Mi sono appena iscritto Mi chiamo Nicolas ! Ciau a tutti
Allegato 82744
Allegato 82743
Allegato 82746
Visualizzazione stampabile
Mi sono appena iscritto Mi chiamo Nicolas ! Ciau a tutti
Allegato 82744
Allegato 82743
Allegato 82746
L'ultima foto mi fa senso!
Ehmm... Boh....:roll:
la prima sembra un misto fra le esercitazioni da circo e quelle delle cheerleader, visto il trucco
nella seconda il blu della capigliatura è eccessivo e slegato dallo stile restante, nella terza hai le stesse lenti a contatto stile vampiresco che usano certi cantanti, tipo chris pohl http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...16a0248b7e.jpg, solo che tu non sei un cantante con stile gotico, immagino tu le abbia indossate in qualche serata particolare
Sembri un matto xD
Figata quelle lenti!
- - - Aggiornamento - - -
mi piace leggere commenti ignoranti del genere XD , nella prima foto se vedi bene e' la fiera di roma , il cosi detto Romics dove interpretavo Flumber (pesciolino della sirenetta per gli ignoranti) e le cheerleader non fanno queste mosse anche perche' le cheerleader hanno delle figurazioni non dei veri e popri passi quindi di conseguenza loro non "ballano" ma io si , ovvero hip hop da 7 anni con4 attestati ^^ Fid , inoltre se volevi fare il critico da capigliatura capiresti che la seconda foto sono 3 giorni prima della tinta dove si vede nella prima foto dove i miei capelli sono scoloriti , per via della tintua che dura piu o meno 1 settimana , chiamasi Pigmentazione , per l'ultima foto devo dire che ci sei arrivato ribadendo che ballo 7 anni , io ballo con quelle lenti da piu di 4 anni ^^ per via della nostea Nomea, dopo questa tua leggera figura di merda ti saluto :*
era un commento estetico (non da ignorante, c'era una parte ironica dato che sono foto non comuni)
è che nella prima foto non si notava che fosse una fiera, la seconda presumo sia stata scattata tre giorni dopo la tinta visto che è più forte (non prima, rimane comunque un look), per la terza dato lo stile inusuale avevo citato chi ha una nomea nel suo genere per l'uso di quelle lenti