Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Darkalosx
Mi sono appena iscritto Mi chiamo Nicolas ! Ciau a tutti
Allegato 82744
Allegato 82743
Allegato 82746
-
L'ultima foto mi fa senso!
-
-
la prima sembra un misto fra le esercitazioni da circo e quelle delle cheerleader, visto il trucco
nella seconda il blu della capigliatura è eccessivo e slegato dallo stile restante, nella terza hai le stesse lenti a contatto stile vampiresco che usano certi cantanti, tipo chris pohl http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...16a0248b7e.jpg, solo che tu non sei un cantante con stile gotico, immagino tu le abbia indossate in qualche serata particolare
-
-
-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
la prima sembra un misto fra le esercitazioni da circo e quelle delle cheerleader, visto il trucco
nella seconda il blu della capigliatura è eccessivo e slegato dallo stile restante, nella terza hai le stesse lenti a contatto stile vampiresco che usano certi cantanti, tipo chris pohl
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...16a0248b7e.jpg, solo che tu non sei un cantante con stile gotico, immagino tu le abbia indossate in qualche serata particolare
mi piace leggere commenti ignoranti del genere XD , nella prima foto se vedi bene e' la fiera di roma , il cosi detto Romics dove interpretavo Flumber (pesciolino della sirenetta per gli ignoranti) e le cheerleader non fanno queste mosse anche perche' le cheerleader hanno delle figurazioni non dei veri e popri passi quindi di conseguenza loro non "ballano" ma io si , ovvero hip hop da 7 anni con4 attestati ^^ Fid , inoltre se volevi fare il critico da capigliatura capiresti che la seconda foto sono 3 giorni prima della tinta dove si vede nella prima foto dove i miei capelli sono scoloriti , per via della tintua che dura piu o meno 1 settimana , chiamasi Pigmentazione , per l'ultima foto devo dire che ci sei arrivato ribadendo che ballo 7 anni , io ballo con quelle lenti da piu di 4 anni ^^ per via della nostea Nomea, dopo questa tua leggera figura di merda ti saluto :*
-
Quote:
Darkalosx
mi piace leggere commenti ignoranti del genere XD , nella prima foto se vedi bene e' la fiera di roma , il cosi detto Romics dove interpretavo Flumber (pesciolino della sirenetta per gli ignoranti) e le cheerleader non fanno queste mosse anche perche' le cheerleader hanno delle figurazioni non dei veri e popri passi quindi di conseguenza loro non "ballano" ma io si , ovvero hip hop da 7 anni con4 attestati ^^ Fid , inoltre se volevi fare il critico da capigliatura capiresti che la seconda foto sono 3 giorni prima della tinta dove si vede nella prima foto dove i miei capelli sono scoloriti , per via della tintua che dura piu o meno 1 settimana , chiamasi Pigmentazione , per l'ultima foto devo dire che ci sei arrivato ribadendo che ballo 7 anni , io ballo con quelle lenti da piu di 4 anni ^^ per via della nostea Nomea, dopo questa tua leggera figura di merda ti saluto :*
era un commento estetico (non da ignorante, c'era una parte ironica dato che sono foto non comuni)
è che nella prima foto non si notava che fosse una fiera, la seconda presumo sia stata scattata tre giorni dopo la tinta visto che è più forte (non prima, rimane comunque un look), per la terza dato lo stile inusuale avevo citato chi ha una nomea nel suo genere per l'uso di quelle lenti
-
Quote:
Sousuke
era un commento estetico (non da ignorante, c'era una parte ironica dato che sono foto non comuni)
è che nella prima foto non si notava che fosse una fiera, la seconda presumo sia stata scattata tre giorni dopo la tinta visto che è più forte (non prima, rimane comunque un look), per la terza dato lo stile inusuale avevo citato chi ha una nomea nel suo genere per l'uso di quelle lenti
attenzione ignorante non volevo assolutamente insultare ,ma il fatto che ignoravi una cosa ^^
-
Quote:
Darkalosx
attenzione ignorante non volevo assolutamente insultare ,ma il fatto che ignoravi una cosa ^^
mi sono limitato al commento sulle foto, non essendoci altro
-
Quote:
Darkalosx
Vale lo stesso se gli avessi dato del deficiente, che sebbene possa sembrare un insulto, in realtà non lo è dato che il significato del gergo è "deficere" cioè "mancare" quindi chi è deficiente lo è perché manca di qualcosa, nel caso di sousuke, manca della conoscenza necessaria sulla pigmentazione dei capelli
-
-
Quote:
Sousuke
ma va, sono abituato a foto di conoscenti che si tingono di continuo
Mah....sarà, m asta di fatto che ci hai fatto una gran figura del cavolo, e la risposta di darkalosx, o come cavolo si chiama lui, ti ha messo in difficoltà si è capito, colgo l'occasione per darti del deficiente