Visualizzazione stampabile
-
Basta con gli Off Topic, grazie.
-
-
Assomigli a Marco Mengoni...molto carino
-
-
-
-
1 allegato(i)
Allegato 85492
Ad oggi, con la vecchiaia che avanza sono così :069:
-
Fuma fuma. XD Visto come fa bene al tuo aspetto esteriore? XD Scusa il moralismo ma non ho saputo resistere...
-
Ma guarda chi si rivede! E che bello rivederti, sì sì :040:
-
Mitico due di picche !!! Ben riletto !
Half le sigarette faranno male, è fuori discussione, però non mi pare che il ragazzo si mantenga male sai ?
Sarei curioso di vedere come ti mantieni tu, da "salutista integralista"... :)
Il fascino è una cosa a sé....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
che bello rivedertii :o
Anche rivedere te non è male :)
-
Quote:
MagicCarpet
Anche rivedere te non è male :)
il mio girettino me lo faccio spesso :P
-
Quote:
margot
il mio girettino me lo faccio spesso :P
Eh lo so...Anche a me piacerebbe fare un girettino :D
-
Quote:
DueDiPicche
Ben trovato!!!!
Caspita, sei identico a un mio amico quando aveva la tua età :|
-
Quote:
MagicCarpet
Half le sigarette faranno male, è fuori discussione, però non mi pare che il ragazzo si mantenga male sai ?
Ti rimando al mio topic delle foto, adesso la carico.
-
Quote:
MagicCarpet
Madonna io non sopporto più la gente fissata, va bene la salute e tutto, ma se diventa poi un'esagerazione no
-
Quote:
Artemisia
Madonna io non sopporto più la gente fissata, va bene la salute e tutto, ma se diventa poi un'esagerazione no
E' la costante ricerca di un qualcosa che ci metta su dei binari di intransigenza...
Sembra che l'uomo non possa farne a meno e questo sembra trasversale e scollegato dal livello culturale.
Ne abbiamo per tutti i gusti: religione, politica, sport, diete, salutismo, regimi alimentari, presunti amori per gli animali ecc. ecc..
-
Quote:
MagicCarpet
E' la costante ricerca di un qualcosa che ci metta su dei binari di intransigenza...
Sembra che l'uomo non possa farne a meno e questo sembra trasversale e scollegato dal livello culturale.
Ne abbiamo per tutti i gusti: religione, politica, sport, diete, salutismo, regimi alimentari, presunti amori per gli animali ecc. ecc..
Hey non l'ho mica aggredito eh... :lol:
Non mi pare di essere ai livelli di un vegano, qua avevamo il randagio che ci sbranava tutti con le sue lezioni di etica perché mangiamo la carne, gli ho solo voluto far notare che beh, la vecchiaia avanza anche perché come da sua ammissione si fa (o almeno si faceva) due pacchetti al giorno... Il mio voleva essere un consiglio, mica l'ho mandato al patibolo... :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Si ma infatti, non ho nulla contro chi vuole fare vita sana, ma non credo che se ogni tanto mangi una schifezza o qualcosa di poco salutare il tuo fisico diventa una pattumiera. L'esagerazione, gli estremi e anche le fissazioni sono controproducenti. Poi la cosa che odio quando vengono a rompere le scatole agli altri.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
Hey non l'ho mica aggredito eh... :lol:
Non mi pare di essere ai livelli di un vegano, qua avevamo il randagio che ci sbranava tutti con le sue lezioni di etica perché mangiamo la carne, gli ho solo voluto far notare che beh, la vecchiaia avanza anche perché come da sua ammissione si fa (o almeno si faceva) due pacchetti al giorno... Il mio voleva essere un consiglio, mica l'ho mandato al patibolo... :lol:
No ma il modo in cui l'hai detto era da saputello, tra l'altro lui non ti ha chiesto un consiglio e appunto, sa già cosa comporta fumare, quindi il tuo commento alla fine è secondo me era fuori luogo. Chi fuma sa che fa male anche senza che glielo dici.
-
Ma si ragazzi, di sicuro non mi sono offeso, non entravo da una vita ma Half me lo ricordavo esattamente così, e non aggiungo altro :lol:
-
Embé, se è il fumo che ti fa così ti dona :lol: almeno una bella visione in questa giornata di studio!