Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per i commenti più o meno positivi :o
Alfio la faccia da ebete è un marchio di fabbrica,le mie espressioni facciali nelle foto vanno di solito dall'ebete al completamente rincoglionito :lol:
-
bell'uomo, sembri anche simpatico :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blue Jeans
bell'uomo, sembri anche simpatico :)
...e quando ti senti dire 'bell'uomo' da una ragazza di 17 anni capisci che stai diventando vecchio...
-
:lol: siii..è proprio un bell'uomo
-
Quote:
margot
:lol: siii..è proprio un bell'uomo
ma tu hai anche da sfottere?ah vecchiaaaaaaaaaaaa :lol:
-
duedipicche che ti pretendi che ti dicano ancora bel ragazzo? suvvia.. :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
...e quando ti senti dire 'bell'uomo' da una ragazza di 17 anni capisci che stai diventando vecchio...
A 26 anni sei più uomo che ragazzo, sei un uomo giovane. xD Ma non volevo farti sentire vecchio!
-
Quote:
DueDiPicche
ma tu hai anche da sfottere?ah vecchiaaaaaaaaaaaa :lol:
:075:
-
1 allegato(i)
Questa non potevo non metterla :lol:
Allegato 83124
-
Quote:
DueDiPicche
Voglio fare un gioco...
-
A me sembra uno strupatore seriale :0
-
-
-
-
-
che figo, e per fortuna che lo sei, così la tua acidità passa in secondo piano :lolll:
-
Quote:
Sally
che figo, e per fortuna che lo sei, così la tua acidità passa in secondo piano :lolll:
Ahahahah ma grazie :058:
-
DuediPicche, perdonami, ma ogni volta che la trasmettono mi vieni in mente :lol:
http://youtu.be/-raL-ec48vw
-
Mi stai dando del mestruato?:lol:
-
:lol: No poverino!!!
Ti somiglia troppo secondo me, e comunque è un bel ragazzino, non puoi certo rimanere offeso :lol:
-
Io sono in fissa col tipo della pubblicità degli assorbenti :lol: comunque non ti ricordavo, sei un bel ragazzo!
-
-
mmm bello come ricordavo... anche se na foto non basta..ehehe
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Certo che sono bella io! Voi non siete degni nemmeno di guardarlo il mio fisico tonico e asciutto!
Pe' mme sei 'n'omo...
-
Quote:
El Buitre
Pe' mme sei 'n'omo...
@Jack Daniels @Lantis @scazzula2 e pure @MagicCarpet ditegli che bell'omo che sono.
P.s. comunque io le mie foto qui non ce le metto manco morta, anzi manco morto :182:
- - - Aggiornamento - - -
P.p.s ma scherzi a parte, ti sembra così assurdo che una ragazza ci capisca un minimo di calcio? :102:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. comunque io le mie foto qui non ce le metto manco morta, anzi manco morto :182:
Peccato perchè una locandina parodizzata su di te me la sarei inventato a prescindere :cry:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
@
Jack Daniels @
Lantis @
scazzula2 e pure @
MagicCarpet ditegli che bell'omo che sono.
P.p.s ma scherzi a parte, ti sembra così assurdo che una ragazza ci capisca un minimo di calcio? :102:
oh yes... sei un bell'uomo ,sono quei casi in qui io posso dire di diventare gay
-
Quote:
Ace of spades
Peccato perchè una locandina parodizzata su di te me la sarei inventato a prescindere :cry:
Mi sarebbe piaciuto vedere che combinavi con le foto di me e mio cugino :lol::lol:
Però no! Non metterò mai le mie foto qui. Non le metterei nemmeno se Sousuke mi promettesse di non scrivere più papiri di aria fritta :182:
-
Fate tornare DuediPicche che voglio altre foto!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
non è solo un uomo... E' 1 GNOMO ARMATO DI ASCIA!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=xs8xsy17QgE
:lol: