Me l'hanno già detto un po' di persone di questa somiglianza e la cosa non mi rende molto felicecomunque grazie per i complimenti
- - - Aggiornamento - - -
Si ovvio,l'altro con la giacca blu ha la faccia da scemo!
Me l'hanno già detto un po' di persone di questa somiglianza e la cosa non mi rende molto felicecomunque grazie per i complimenti
Si ovvio,l'altro con la giacca blu ha la faccia da scemo!
non mi sembri così grosso come dicevi, stile abbastanza comune
ma è stato usato un filtro nella foto? perchè c'è un effetto verso il giallo
consiglio di radersi, ma ognuno ha i suoi gusti
solita ironia d'asilo, fuori luogo, dipende dai contesti,
posso assicurarti che se a uno oggettivamente magro ma palestrato strutturato come me (come si evince dalle foto della palestra), con doti anche sportive, si dice che sono una barzelletta senza muscoli e che racconta storielle
passa davvero in giro per pazzo ubriaco, ma per chiunque, perchè tutti vedono coi loro occhi che è così, oppure già anno certe cose
ovvero è appunto come dire che uno che indossa una maglia gialla la ha verde
Duedipicche hai invertito i colori delle magliette gialla e verde.. per questo anche per me è NO!![]()
fare questa ironia infondata, alludendo al mio fisico che è effettivamente così, e negare
è di sicuro roba d'asilo e cazzeggio da rete, nulla di sensato
la mia era una metafora, e fondata però su cose obiettive su cui consiglierei di evitare ironie fuori luogo
Da uno che ha messo la maglia di Kovacic come foto profilo un si non lo volevo![]()
Sousuke comunque la foto è stata fatta con l'iphone e ho quasi sempre impostato sto filtro qua,il fatto è che se fai le foto con il filtro già impostato poi non puoi farle tornare 'normali'.
momentomomentomomento! assomigliare a mengoni è una cosa brutta!!![]()
cmq.. apparte le cagate.. assomigli a mengoni.. e anche a un mio amico..
però il mio amico non assomiglia a mengoni![]()
Il giovanotto ritratto in foto - presumo DueDiPicche - mi pare più intrigante di Mengoni, anche se la somiglianza in effetti c'è.
Invidio la tua magrezza, se fossi una donna piaceresti anche a me![]()