Me l'hanno già detto un po' di persone di questa somiglianza e la cosa non mi rende molto felice comunque grazie per i complimenti
- - - Aggiornamento - - -
Si ovvio,l'altro con la giacca blu ha la faccia da scemo!
Me l'hanno già detto un po' di persone di questa somiglianza e la cosa non mi rende molto felice comunque grazie per i complimenti
Si ovvio,l'altro con la giacca blu ha la faccia da scemo!
non mi sembri così grosso come dicevi, stile abbastanza comune
ma è stato usato un filtro nella foto? perchè c'è un effetto verso il giallo
consiglio di radersi, ma ognuno ha i suoi gusti
solita ironia d'asilo, fuori luogo, dipende dai contesti,
posso assicurarti che se a uno oggettivamente magro ma palestrato strutturato come me (come si evince dalle foto della palestra), con doti anche sportive, si dice che sono una barzelletta senza muscoli e che racconta storielle
passa davvero in giro per pazzo ubriaco, ma per chiunque, perchè tutti vedono coi loro occhi che è così, oppure già anno certe cose
ovvero è appunto come dire che uno che indossa una maglia gialla la ha verde
Duedipicche hai invertito i colori delle magliette gialla e verde.. per questo anche per me è NO!
fare questa ironia infondata, alludendo al mio fisico che è effettivamente così, e negare
è di sicuro roba d'asilo e cazzeggio da rete, nulla di sensato
la mia era una metafora, e fondata però su cose obiettive su cui consiglierei di evitare ironie fuori luogo
Da uno che ha messo la maglia di Kovacic come foto profilo un si non lo volevo
Sousuke comunque la foto è stata fatta con l'iphone e ho quasi sempre impostato sto filtro qua,il fatto è che se fai le foto con il filtro già impostato poi non puoi farle tornare 'normali'.
momentomomentomomento! assomigliare a mengoni è una cosa brutta!!
cmq.. apparte le cagate.. assomigli a mengoni.. e anche a un mio amico..
però il mio amico non assomiglia a mengoni
Il giovanotto ritratto in foto - presumo DueDiPicche - mi pare più intrigante di Mengoni, anche se la somiglianza in effetti c'è.
Invidio la tua magrezza, se fossi una donna piaceresti anche a me