che bello rivedertii
E' la costante ricerca di un qualcosa che ci metta su dei binari di intransigenza...
Sembra che l'uomo non possa farne a meno e questo sembra trasversale e scollegato dal livello culturale.
Ne abbiamo per tutti i gusti: religione, politica, sport, diete, salutismo, regimi alimentari, presunti amori per gli animali ecc. ecc..
Hey non l'ho mica aggredito eh...
Non mi pare di essere ai livelli di un vegano, qua avevamo il randagio che ci sbranava tutti con le sue lezioni di etica perché mangiamo la carne, gli ho solo voluto far notare che beh, la vecchiaia avanza anche perché come da sua ammissione si fa (o almeno si faceva) due pacchetti al giorno... Il mio voleva essere un consiglio, mica l'ho mandato al patibolo...
Si ma infatti, non ho nulla contro chi vuole fare vita sana, ma non credo che se ogni tanto mangi una schifezza o qualcosa di poco salutare il tuo fisico diventa una pattumiera. L'esagerazione, gli estremi e anche le fissazioni sono controproducenti. Poi la cosa che odio quando vengono a rompere le scatole agli altri.
- - - Aggiornamento - - -
No ma il modo in cui l'hai detto era da saputello, tra l'altro lui non ti ha chiesto un consiglio e appunto, sa già cosa comporta fumare, quindi il tuo commento alla fine è secondo me era fuori luogo. Chi fuma sa che fa male anche senza che glielo dici.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci