Visualizzazione stampabile
-
Io smetto.. Mi stavo lasciando troppo andare in cazzate. Sorry @DueDiPicche, ti ho intasato il topic.
Ok, ti lascio alle tue foto normali. Aspettiamo gli altri muscoli con gioia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
mioddio,ma quanto la fate complicata?? XD
e comunque qua non si doveva parlare delle foto di 2 di picche? XD poverino!
Tanto son finte :lol:
SPAM LIBEROOOOOO!!!:047:
-
Quote:
Loller156
Io smetto.. Mi stavo lasciando troppo andare in cazzate. Sorry @DueDiPicche, ti ho intasato il topic.
Ok, ti lascio alle tue foto normali. Aspettiamo gli altri muscoli con gioia.
sono foto normali, si scattano così in palestra
non ho questa ansia di postare foto con muscoli, se capiterà di farne altre le posterò, sia in tenuta sportiva che vestito normale
-
Si, lo so che si scattano così.. Non fai altro che dirlo!
-
lol è vero XD però dopo un po' penso.......bah per rispondere a certi non ne vale proprio la pena! ergo leggo stile cinema & popcorn XD
-
Quote:
Loller156
Si, lo so che si scattano così.. Non fai altro che dirlo!
quello è l'effetto, non è la causa
-
Una volta le avevi messe le foto, quindi io lo so come sei fatto, te lo dico perchè non ho guardato tutto il topic e sembra sia uno scherzo perchè ho visto solo 2 foto, in caso non ce ne siano di autentiche ti consiglio di rimetterle. XD
-
Non sei il mio tipo ,x me è no
-
Quote:
mariaaaa
Non sei il mio tipo ,x me è no
:lol:
Ma non ci sono foto :lol:
-
Hai messo la foto ,come non ce la foto?
- - - Aggiornamento - - -
Ci sono due foto ,in una ce un uomo con i capelli neri e nell altra la foto del viso non si vede c'è solo il corpo,se non sono tue le foto,metti le tue ,e fai meno lo spiritoso a scrivere sulle mie di foto i tuoi giudizi
-
Quote:
mariaaaa
Hai messo la foto ,come non ce la foto?
Ci sono due foto ,in una ce un uomo con i capelli neri e nell altra la foto del viso non si vede c'è solo il corpo,se non sono tue le foto,metti le tue ,e fai meno lo spiritoso a scrivere sulle mie di foto i tuoi giudizi
ma se per me è no.......ma proprio NO eh
-
Ma è un troll o fa sul serio?
-
Quote:
TwinPeaks
Ma è un troll o fa sul serio?
Trollollollol
-
Quote:
DueDiPicche
Trollollollol
È molto triste in entrambi i casi, comunque
-
Metti pubblica la tua foto,cosi potrò giudicare la tua di faccia,dubito fortemente che sei bello come Raul Bova,se metti foto finte e non tue,non hai manco le palle x pubblicarle
-
Quote:
mariaaaa
Metti pubblica la tua foto,cosi potrò giudicare la tua di faccia,dubito fortemente che sei bello come Raul Bova,se metti foto finte e non tue,non hai manco le palle x pubblicarle
Proprio perchè sono ben più bello di Raul Bova non ho INTERESSE nel pubblicarle 8-)
-
Quote:
DueDiPicche
Proprio perchè sono ben più bello di Raul Bova non ho INTERESSE nel pubblicarle 8-)
Hahahah ,buffffooooonee.ma sentita una stronzata simile.me la devo scrivere sulla mia smemoranda,hai mai pensato a fare il comico?
-
Quote:
mariaaaa
Hahahah ,buffffooooonee.ma sentita una stronzata simile.me la devo scrivere sulla mia smemoranda,hai mai pensato a fare il comico?
Ci ho effettivamente pensato ma mi rincrescerebbe lasciare il mio ruolo di attore hard,sai si guadagna bene e si visitano un sacco di posti interessanti,magari a fine carriera ci farò un pensierino.
-
Quote:
mariaaaa
parola di angelina jolie
-
Quote:
Sousuke
parola di angelina jolie
No parola di Maria non di Angelina jolie
Quote:
DueDiPicche
Ci ho effettivamente pensato ma mi rincrescerebbe lasciare il mio ruolo di attore hard,sai si guadagna bene e si visitano un sacco di posti interessanti,magari a fine carriera ci farò un pensierino.
Se sei più bello di Raul Bova ,che ci fai qui? Vai a guadagnare facendo le comparse e i film,vai a fare i milioni
-
Quote:
mariaaaa
No parola di Maria non di Angelina jolie
appunto
-
Quote:
mariaaaa
Se sei più bello di Raul Bova ,che ci fai qui? Vai a guadagnare facendo le comparse e i film,vai a fare i milioni
I milioni li faccio schioccando le dita,sono così bello che mi posso permettere il lusso di oziare quando e come voglio e mai oltretutto mi abbasserei a fare la comparsa,o protagonista o niente.
-
ti immaginavo proprio come nella seconda immagine! l'omm ha da puzzà!
-
-
Quote:
margot
bello villoso! :P
Hai visto come mi sono mantenuto in forma?:kiss:
-
Bello vedere un po di anarchia! Anni fa avrebbero chiuso il forum in 0.1 nanosecondi lapidando i responsabili.
-
non ho capito dove è la tua foto :lol:
-
si infatti.......... nn fare il prezioso .. :lol::roll:
-
Quote:
margot
si infatti.......... nn fare il prezioso .. :lol::roll:
Ma io sono prezioso............ :lol:
:roll:
-
Chiudo visto che il topic è privo di contenuti sensati.