Eh, ai tempi d'oro se tutti avessero aperto topic così non si sarebbe capito più niente in trenta secondi, per quanti eravamo :D
Visualizzazione stampabile
In realtà non è stato ancora chiuso perché non c'era un mod serio per farlo...u.u
(Qualcuno ha detto Canalfeder? :o)
anche io, mi piace leggere certe provocazioni per non si sa quale motivo
- - - Aggiornamento - - -
guarda che non stare al gioco di bambinate senza senso non significa essere pesante (il mio fisico è atletico, non è un fisichetto, e averlo non è da esaltati, ritenere che mettere una foto simile normale da palestra sia da esaltati è ridicolo, questo sì)
significa solo essere una persona normale che ha finito l'asilo da tempo, io stesso rido oppure ho autoironia, ma su altre cose che hanno delle basi più solide
poi dipende dai contesti/ambienti, credo che per non pochi risulteresti più noioso pesante tu con queste uscite che io con i miei post, punti di vista
non è un pippone, sono quattro righe, è un pippone forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornaliQuote:
Io non metto mie foto perchè non ho interesse a sentirmi commentare dalla rete,non cerco approvazione da parte di gente che nemmeno conosco,con questo non critico te che lo fai e te lo dico così magari ti eviti il solito pippone di spiegazione.
non le metti perchè questi iniziative provocatorie possono funzionare proprio nell'anonimato in questi luoghi di cazzeggio, il che fa capire quante basi solide abbiano
altrove no, non avrebbero senso e, in alcuni casi, potrebbero essere controproducenti
nemmeno io ho bisogno di avere commenti o approvazioni, ricevo già mio malgrado in giro commenti dove ci sono molte più persone di vario tipo, non intente al cazzeggio, e sono esattamente opposti
la mia è solo vanità, unita al cazzeggio come altri
c'è chi può permettersi certi atteggiamenti e chi no, nel primo caso c'è il carattere ridicolo, nel secondo no e semmai si rende ridicolo l'altroQuote:
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è un po' di umiltà in più perchè sei onestamente ridicolo.
non credo che i consigli da parte di uno con un simile nickname e atteggiamenti un po' da cazzeggio siano da prendere seriamente, niente di male o strano a farlo, capita anche a me
poi bisogna sempre vedere rispetto a chi, potrebbe risultare più ridicolo chi apre simili topic solo per provocare senza fondamento, e nell'anonimato quindi senza confronto, punti di vista
certo, ma bisogna vedere se il motivo è sensato, e temo ci siano poche basi solide, non solo direi che fuori da questi contesti i ruoli potrebbero invertirsi
niente di male, simili provocazioni sono abbastanza diffuse in luoghi virtuali di cazzeggio
inoltre non userei la prima persona plurale, non è che si sta parlando di milioni di persone con fare serioso
Talvolta risulta necessario anche non dire sempre le stesse cose come un disco rotto. Capisco che tu ti sia affezionato al personaggio che ti sei creato sul forum - perchè spero davvero che sia una posa, la tua, perchè sei sei così anche nella vita sei davvero di una pesantezza unica - ma ogni tanto potresti anche abbandonarlo e scrivere un messaggio da persona "normale", non da dizionario dei luoghi comuni.
ah ma quello non dipende da me, ma solo dal fatto che si ripetono sempre le stesse provocazioni, molte delle quali abbastanza infondate o un po' bambinesche, riproducibili solo qui
ma non importa, è un luogo di cazzeggio, cazzeggio anch'io
infatti io non solo non mi ripeto mai in giro, ma pure parlo molto poco (scrivo ma non parlo, quindi dire che assillo gli altri farebbe davvero sorridere diverse ragazze, essendo io silenzioso taciturno),
non ho bisogno di ripetermi perchè nessuno fa simili ragionamenti un po' infantili o è interessato ad alcune cose frivole senza basi fondate
e perchè molte delle cose che dico lo intuiscono ad occhio dallo stile/atteggiamento, oltre al fatto che parlando in questo modo temo rischierebbero brutte figure con altri o reazioni
Quote:
Capisco che tu ti sia affezionato al personaggio che ti sei creato sul forum - perchè spero davvero che sia una posa, la tua, perchè sei sei così anche nella vita sei davvero di una pesantezza unica - ma ogni tanto potresti anche abbandonarlo e scrivere un messaggio da persona "normale", non da dizionario dei luoghi comuni.
non sono un personaggio, nè uso luoghi comuni, non è da me
guarda che non adeguarsi sempre a certe bambinate significa appunto essere una persona normale, nessuna mi ritiene in giro pesante perchè non ho bisogno di replicare così, per i motivi detti sopra
e credo che per non pochi possano risultare più pesanti o noiose certe repliche provocatorie un po' campate per aria, non le mie, punti di vista
poi esistono tante forme di ironie e umorismo, c'è quella magari più infantile e altre più sarcastiche
Sousuke, c'eccis.
Non le metto per i motivi già spiegati,se vuoi fare a gara a chi ha l'ego più grosso hai trovato la persona giusta,il 'problema' è che non mi ho interesse a dimostrarlo sul forum perchè la vita virtuale non mi da soddisfazione.Quote:
non le metti perchè questi iniziative provocatorie possono funzionare proprio nell'anonimato in questi luoghi di cazzeggio, il che fa capire quante basi solide abbiano
Per tutto il resto non ti sto manco a rispondere,ripeti sempre le stesse cose come un disco rotto,nela vita reale abbiamo capito che ti senti fighissimo perchè tutte ti sbavano dietro,personalmente mi riesce difficile crederlo però.
Con dei pettorali così è ovvio che tutte gli sbavano dietro.. No? Un petto così bello, definito, immenso.. Secondo me fa i campionati di powerlifting, talmente è fisicato!
ah le battutine senza senso in rete, come all'asilo
sarebbe curioso vederle ripetute fuori di qui, ma temo non sarebbe possibile, si rischierebbe di rendersi ridicoli o brutte figure
non ho detto che tutte mi sbavano dietro, semplicemente ho citato che gli atteggiamenti sono altri dove non si cazzeggia come all'asilo, dicendo cose senza senso
solitamente non è che si amano i panzoni puzzoni etc...
e io non sono un esaltato, sono un normale sportivo atletico, che per tenersi in forma fa anche pesistica
tuttavia vedo che hai interesse a giocare provocando in rete, niente di male
ma nemmeno io ho interesse a dimostrarlo, anch'io ho già le mie soddisfazioni anche rispetto al fisico normalmente in giro, la mia è solo vanità
anche se avessi intenzione di metterle temo che non potresti parlare con una simile disinvoltura con queste provocazioni, tantomeno ti sarebbe possibile farlo fuori dalla rete
dove ci sono molte più persone seriose con altri atteggiamenti
che sia difficile crederlo per chi si diverte a sparare provocazioni prive di senso in rete non ho dubbi, per altri noQuote:
Per tutto il resto non ti sto manco a rispondere,ripeti sempre le stesse cose come un disco rotto,nela vita reale abbiamo capito che ti senti fighissimo perchè tutte ti sbavano dietro,personalmente mi riesce difficile crederlo però.
e comunque non ho detto che mi sbavano dietro, diciamo che gli atteggiamenti sono ben diversi, com'è ovvio che sia
tra l'altro io qui mi ripeto perchè si ripetono queste bambinate provocatorie infondate, ma normalmente in giro non ho bisogno di ripetermi, perchè non c'è nessuno che fa così
quindi anche l'accusa che sarei pesante fastidioso per una ragazza decade, dubito che una ragazza possa ritenere pesante uno taciturno silenzioso come me,
anzi penso che molte potrebbero ritenere noiose e assurde certe battutine bambinesche che ricevo
Vai tranquillo che io faccio molto più sport di te, ma le uniche foto dove mi si vede "mezzo biotto" sono da lontano e a corpo intero, spesso in compagnia di altri. Anche volendo non si potrebbe vedere il primo piano del petto.
Di foto a mezzobusto non ne ho proprio, se devo essere sincero.
Devo assolutamente rimediare! Mi farò una foto per ogni muscolo.. Credo che sarà una cosa lunga, visto il grande numero di muscoli che abbiamo. *_*
Devo fotografare anche il muscolo cremasterico, o ti accontenti dei classici? (se scopre cos'è potrebbe farsela davvero)
tu non sai quanto sport faccia io o abbia fatto (di sicuro dal vivo simili tue uscite ti renderebbero solo ridicolo), quindi non puoi fare queste affermazioni insensate
e tu non hai nè la mia vanità, nè la mia personalità, anzi sembri uno dei tanti che spammano provocazioni senza senso in rete, così per gioco nell'anonimato
ho già spiegato perchè ho messo quelle foto
ah la battutina infantile sull'internet, senza senso
io sono uno sportivo, solo che ho una personalità molto diversa dalla sua, a giudicare dalle provocazioni che leggo, e questo ha effetti anche sulle foto
io rispondo non a caso, ma in base a ciò che leggo, se si ripetono provocazioni infondate ripetono le medesime argomentazioni che smentiscono
certo, si rischia di creare l'asilo così, ma non dipende da me
continua pure a fare questa ironia infantile, ti rendi solo ridicolo
simili foto come la mia sono abbastanza frequenti in rete e sui social network, frutto di esibizionismi o vanità, ognuno offre ciò che ha
tra l'altro quella mia foto è una comune foto scattata in palestra, non è strana
Vero, non so quanto sport fai. Quanto sport fai? Io mi alleno in campo 3/4 volte in campo, 5 in palestra e una partita. A cui devo aggiungere 6/8 ore settimanali di sport (blando, non molto intenso) in università: judo, atletica leggera, ginnastica sportiva, fitness.
mioddio,ma quanto la fate complicata?? XD
e comunque qua non si doveva parlare delle foto di 2 di picche? XD poverino!
Ma sto forum è mezzo morto.. erano mesi che non aveva tutta sta vita! Al massimo passa un mod e cancella tutto :D
Quando lo bannate? con tutto il flame e l'off topic che sta facendo...
mi alleno spesso in palestra, seriamente, e quando posso gioco, pratico due sport
in passato ho praticato di più, comunque non è importante stare lì a contare i giorni, anche a me piace lo sport praticato, questo conta
la vera differenza è nel carattere e personalità
non vedo motivi di ban, rispondo a cose personali obiettivamente non vere
e sono sul tema del topic
semmai andrebbe ripreso chi fa battutine di continuo per attaccare e basta, senza senso
ma si cazzeggia, è un forum