:D non importa che sia bello o brutto :D
Visualizzazione stampabile
:D non importa che sia bello o brutto :D
dovresti partecipare a "fotografi giovani speranze"!!!!!
-.-'
L'importante è che sia ritoccato!
sempre :D
non se po?è vietato?
rido pe le cazzate che dici :) il motivo sta
Che bello il gatto!
Sei un misto tra tamarro e rapper.
Guarda, non è che sei brutto, è che io farei una campagna di sensibilizzazione sul dramma degli uomini che si depilano le sopracciglia!
ahahaha dai mi curo non è nulla di che non amo il monociglio
Per curiosità, quanto pesa il gatto? Sembra enorme...
Non t'avrei mai dato 28 anni... sembri moooolto più piccino!
quoto, son proprio brutte da vedere, me le son fatte o fatte fare tipo 4 o 5 volte quando avevo 17/18 anni, quando si ha la pelle liscia, sbarbata e candida si possono anche accettare... però su un viso da uomo assolutamente no... le sopracciglia devono mantenere la forma naturale sennò si perde molta espressività, sinceramente si diventa anche un po troppo fighetta.
Si diventa come Prince...
fidate che non sono gay fidati sempre avuto donne e sempre piaciute e mi piaceranno sempre
Anche a certe donne piacciono le donne, ci son le donne col pene, i maschi con la vagina, i maschi senza testicoli, ciò che dici non è prova di reale eterosessualità o mascolinità... dovessi giudicarti dal nick e dal ritornello di emis killa in firma...
ma di certo non ho bisogno di dare a nessuno la prova della mia eterosessualita non credi?cio che dici è giusto ma io sono etero al 100% e se tu dici dovessi giudicare me dal nick rispetto al tuo fidati ce ne passa .. ;)
Ma una foto normale no?
le ho tutte modificate :) difficilmente le tengo originale perchè a me piacciono cosi...ora le ho tolte
Peccato...
vedi ke non me pigli x culo ;) tranquillo ne me importa del tuo parere anzi me puoi dire cio che vuoi ognuno è libero di esprimer la sua opinione bella o brutta sempre portando rispetto
C'assomigli proprio a Bart Simpson :lol: