Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Bella l'ape car, mi ricorda la mia infanzia, il mio paese ne era pieno carino piccolino muahah non ricordavo fossero tutti sui venti in sto sito ahah xD mi sento piccolo xD
Originariamente inviata da Miciotto muahah non ricordavo fossero tutti sui venti in sto sito ahah xD mi sento piccolo xD No, lasciaci stare, noi puzziamo di tomba.
Originariamente inviata da Annie Lennox No, lasciaci stare, noi puzziamo di tomba. esagerata xD
io al lavoro! muahahah
Ma seduto su quel coso ti ci sei messo per fare il figo o lo stavi guidando veramente? xD
Piccolo lui *.*
Originariamente inviata da Khumiko Ma seduto su quel coso ti ci sei messo per fare il figo o lo stavi guidando veramente? xD ahahah no in quel momento era fermo ma comunque lo guido... xD serve per raccogliere le nocciole u_U - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da **AnTy** Piccolo lui *.* ahahah grazie u_U
visto che mio fratello mi ha sfrattato dalla xbox360 ho la febbre e non ho più niente da fare metto du foto va... ahhaha
Bello il basco!
ahah lo aveva portato a scuola un mio amico! o.O Originariamente inviata da Khumiko Bello il basco!