Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Diabolicus23
Eccomi qua, giusto per associare un volto ad un nome che spesso si associa ad un "... vattene a morì ammazzato" :lol:
Uè uè, se volete stampare la foto per tirare le freccette, vi chiedo la cortesia di mirare bene e non centrare in pieno il mio innocente amico :D
Allegato 79693
-
Non sei niente male xD
Il tuo amico poi è tenerissimo xD
-
Tu sei carino ma il tuo amico è decisamente gnocco *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non sei niente male xD
Il tuo amico poi è tenerissimo xD
Grazie da parte di entrambi :D
Ne ho anche una in cui ci limoniamo allegramente, ma per le foto hard è ancora troppo presto :P
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jeggi
Tu sei carino ma il tuo amico è decisamente gnocco *-*
Eh lo so, infatti quando lo porto a passeggio le ragazze parlano, giocano e baciano lui mentre io nemmeno vengo calcolato... è una vita dura :lol:
-
E' una bella foto, e tu sei un uomo strategico. :lolll:
-
Quote:
Sedna
E' una bella foto, e tu sei un uomo strategico. :lolll:
:o
uomo strategico...
uomo strategico...
uh? (immagina la tipica espressione da idiota con bolla al naso)
-
Quote:
Diabolicus23
:o
uomo strategico...
uomo strategico...
uh? (immagina la tipica espressione da idiota con bolla al naso)
Strumentalizzi il tuo cucciolo per venire bene nelle foto.
-
Quote:
Sedna
Strumentalizzi il tuo cucciolo per venire bene nelle foto.
Veramente è l'opposto.
Lui risalta e viene il figo tra i due. Io risulto una merdaccia.
Un po' come se mi facessi una foto con Brad Pitt... altro che strategia, se fosse per quello sarei un pessimo stratega ;)
-
1 allegato(i)
Visto che mi si accusa di sfruttare la mia bestia per migliorarmi :lol: mi mostro a voi in tutto il mio fulgore (?) in una classica foto dove risplende in toto la mia espressione da triglia lessa. Praticamente l'espressione che ho in tutte le foto da quando sono nato ad oggi...
Con questa consapevolezza, potete farmi una colpa se sfrutto biecamente il mio cagnone? :D
Allegato 79695
-
Sei un bel ragazzo.
Strano, sinceramente ti immaginavo brutto.
-
Quote:
Jean Grey
Sei un bel ragazzo.
Strano, sinceramente ti immaginavo brutto.
:lol: come mai ti eri fatta una idea sulla base delle parole? E' curiosa questa cosa :)
PS muchas gracias ovviamente :oops:
-
Quote:
Diabolicus23
:lol: come mai ti eri fatta una idea sulla base delle parole? E' curiosa questa cosa :)
PS muchas gracias ovviamente :oops:
Certo, di ogni utente m'immagino l'aspetto, sulla base di ciò che scrivono, ma soprattutto di come lo scrivono e di ciò che mi trasmettono.
E il più delle volte vengo delusa u.u
-
Quote:
Jean Grey
Certo, di ogni utente m'immagino l'aspetto, sulla base di ciò che scrivono, ma soprattutto di come lo scrivono e di ciò che mi trasmettono.
Cioè da come scrivo sembro un cesso. Mi hai messo addosso una tristezza infinita e di venerdì sera non si fa... :P
Quote:
Mi spiace di non essere quel cesso malefico che avevi immaginato :lol: ma poco male, resto comunque una triglia insulsa :D
-
Quote:
Diabolicus23
Cioè da come scrivo sembro un cesso.
Sì, esatto :lol:
Quote:
Diabolicus23
Mi spiace di non essere quel cesso malefico che avevi immaginato :lol: ma poco male, resto comunque una triglia insulsa :D
Ma smettila. Detesto le persone che si dicono da sole quanto sono brutte e insulse, solo per venire smentite e sentirsi dire il contrario. Lo detesto perchè spesso lo faccio anch'io.
-
Quote:
Jean Grey
Ma smettila. Detesto le persone che si dicono da sole quanto sono brutte e insulse, solo per venire smentite e sentirsi dire il contrario. Lo detesto perchè spesso lo faccio anch'io.
Brutto? Ho detto brutto? Ho detto faccia da triglia e questo è innegabile. Fidati, sono la persona meno falsamente modesta che tu conosca ;)
Difatti sono un fottuto genio.
E cmq tu sei brutta. Hai un collo che si gira in modo strano, due occhi troppo distanti, la faccia triangolare che sembri uscita da Avatar. Ah no, aspetta, non sei tu nell'immaginetta... tzè!
-
Ti immaginavo diverso!
Sei bello, anche se il tuo cane ti ruba la scena *-*
-
Quote:
Temperance
Ti immaginavo diverso!
Sei bello, anche se il tuo cane ti ruba la scena *-*
Grazie cara :)
Quanto alla presenza del mio topo... lo so, è proprio così ed è proprio per quello che lo metto. E' la mossa Kansas City (se non sapete di cosa si tratta... shame on you, andate SUBITO a vedere Slevin :D).
-
Mi ricordi qualcuno :roll:
Il tuo cane è un VIP u.u
-
Quote:
Khumiko
Mi ricordi qualcuno :roll:
Il tuo cane è un VIP u.u
Se può aiutarti, di solito mi dicono che somiglio a Novak Djokovic :lol:
-
Quote:
Diabolicus23
Se può aiutarti, di solito mi dicono che somiglio a Novak Djokovic :lol:
Ahah è vero ci assomigli. Ma a me ricordi qualcuno che ho visto in giro per strada xD
-
Quote:
Khumiko
Ahah è vero ci assomigli. Ma a me ricordi qualcuno che ho visto in giro per strada xD
Forse hai visto in giro Novak Djokovic (so chi è, eh, sìsì) e non te ne se reso conto :o
-
1 allegato(i)
Ecco cosa accade quando provo a ridere in modo forzato :lol:
Allegato 79729
-
Se ti interessa, io non ti immaginavo affatto. Cioè sei maschio e questo ti rende automaticamente poco interessante.
-
Quote:
Randy Mellons
Se ti interessa, io non ti immaginavo affatto. Cioè sei maschio e questo ti rende automaticamente poco interessante.
Allora il tuo commento nel mio thread vale doppio... grazie caVo... ti voglio bene... :kiss::kiss:
:lol::lol:
-
Quote:
Diabolicus23
Fidati, sono la persona meno falsamente modesta che tu conosca ;)
Difatti sono un fottuto genio.
:lol:
Io coi cani non ci parlo. L'altroieri sera mi è venuto incontro un cane simile al tuo, col collare rosso.
Si è avvicinato per salutarmi e io mi sono tirata indietro, dicendo "wwwwwwe!!?".
Poi ho capito tutto.
Lo avevo conosciuto domenica sera durante una festa della birra :lol: Poi ha pure riaccompagnato me e mia sorella alla macchina.
Sono un essere immondo.
Cooooomunque...cnosco lo sguardo da click. In tutte le foto 'preparate' c'ho la faccia da fototessera .. Ma tu 'n ce ne hai un paio improvvisate? Eddai su.
-
Quote:
Jean Grey
Vaffanculo @Jean Grey! Hai capito?!? Vaffanculo ç_ç fanculo fanculo fanculo fanculo ç_ç
-
Quote:
RudeMood
Ma tu 'n ce ne hai un paio improvvisate? Eddai su.
Ovviamente no, le foto improvvisate rubano parte della tua anima.
Non dirmi che non lo sapevi!
-
Sembri un pò quello di Avatar :roll:
-
Quote:
Empusa
Sembri un pò quello di Avatar :roll:
:lol: diobono magari
-
Ma una nella quale sorridi no?