Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Sei un bel ragazzo.
Strano, sinceramente ti immaginavo brutto.
:lol: come mai ti eri fatta una idea sulla base delle parole? E' curiosa questa cosa :)
PS muchas gracias ovviamente :oops:
-
Quote:
Diabolicus23
:lol: come mai ti eri fatta una idea sulla base delle parole? E' curiosa questa cosa :)
PS muchas gracias ovviamente :oops:
Certo, di ogni utente m'immagino l'aspetto, sulla base di ciò che scrivono, ma soprattutto di come lo scrivono e di ciò che mi trasmettono.
E il più delle volte vengo delusa u.u
-
Quote:
Jean Grey
Certo, di ogni utente m'immagino l'aspetto, sulla base di ciò che scrivono, ma soprattutto di come lo scrivono e di ciò che mi trasmettono.
Cioè da come scrivo sembro un cesso. Mi hai messo addosso una tristezza infinita e di venerdì sera non si fa... :P
Quote:
E il più delle volte vengo delusa u.u
Mi spiace di non essere quel cesso malefico che avevi immaginato :lol: ma poco male, resto comunque una triglia insulsa :D
-
Quote:
Diabolicus23
Cioè da come scrivo sembro un cesso.
Sì, esatto :lol:
Quote:
Diabolicus23
Mi spiace di non essere quel cesso malefico che avevi immaginato :lol: ma poco male, resto comunque una triglia insulsa :D
Ma smettila. Detesto le persone che si dicono da sole quanto sono brutte e insulse, solo per venire smentite e sentirsi dire il contrario. Lo detesto perchè spesso lo faccio anch'io.
-
Quote:
Jean Grey
Ma smettila. Detesto le persone che si dicono da sole quanto sono brutte e insulse, solo per venire smentite e sentirsi dire il contrario. Lo detesto perchè spesso lo faccio anch'io.
Brutto? Ho detto brutto? Ho detto faccia da triglia e questo è innegabile. Fidati, sono la persona meno falsamente modesta che tu conosca ;)
Difatti sono un fottuto genio.
E cmq tu sei brutta. Hai un collo che si gira in modo strano, due occhi troppo distanti, la faccia triangolare che sembri uscita da Avatar. Ah no, aspetta, non sei tu nell'immaginetta... tzè!
-
Ti immaginavo diverso!
Sei bello, anche se il tuo cane ti ruba la scena *-*
-
Quote:
Temperance
Ti immaginavo diverso!
Sei bello, anche se il tuo cane ti ruba la scena *-*
Grazie cara :)
Quanto alla presenza del mio topo... lo so, è proprio così ed è proprio per quello che lo metto. E' la mossa Kansas City (se non sapete di cosa si tratta... shame on you, andate SUBITO a vedere Slevin :D).
-
Mi ricordi qualcuno :roll:
Il tuo cane è un VIP u.u
-
Quote:
Khumiko
Mi ricordi qualcuno :roll:
Il tuo cane è un VIP u.u
Se può aiutarti, di solito mi dicono che somiglio a Novak Djokovic :lol:
-
Quote:
Diabolicus23
Se può aiutarti, di solito mi dicono che somiglio a Novak Djokovic :lol:
Ahah è vero ci assomigli. Ma a me ricordi qualcuno che ho visto in giro per strada xD