Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io vgl + ft!<3 ^_^ ** :-P
Non sei il mio tipo ma secondo me sarai simpotico!
Originariamente inviata da giugio Non sei il mio tipo ma secondo me sarai simpotico! Un giorno forse, lo sarò. Mi sto applicando dai..
non ho visto le foto ma sono sicuro che sei bellissimo...
Originariamente inviata da Rocknrolf non ho visto le foto ma sono sicuro che sei bellissimo... Per te posso essere quello che vorrai che io sarebbi! :**** kissotti
Non ho visto le foto ma sono sicuro che sarai anche dispotico...
Originariamente inviata da Jo Constantine Non ho visto le foto ma sono sicuro che sarai anche dispotico... Ma che cazzo dici brutta merda!!!! Dispotico sarà tua sorella! Ora dammi 500€ che che devo andare a scoparmi la tua ragazza. E zitto. :*
Originariamente inviata da Paperoga Ma che cazzo dici brutta merda!!!! Dispotico sarà tua sorella! Ora dammi 500€ che che devo andare a scoparmi la tua ragazza. E zitto. :* Ma guarda che non ti servono soldi eh, bastano le paroline giuste
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma guarda che non ti servono soldi eh, bastano le paroline giuste Sono muto. Grazie per avermelo ricordato.
Originariamente inviata da Paperoga Sono muto. Grazie per avermelo ricordato. Non sei monco però, puoi sempre scriverle u.u