Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ueilààààà stiamo migliorando !
Originariamente inviata da Elaine Marley ueilààààà stiamo migliorando ! *_* Anche lei sta male?Dadel@nd
Annie pensaci tu su. Fagli vedere cosa si è perso in 21 anni.
@Elaine Marley la tua astinenza da sesso, ti fa brutti scherzi Grazie anche a te, cara!
Originariamente inviata da Bigym Annie pensaci tu su. Fagli vedere cosa si è perso in 21 anni. Ma dedecoso non mi vuole ç_ç Mi sono offerta ma ha detto che sono troppo cessa per i suoi standard ç_ç
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma con chi cazzo te la fai? O_o Annie lascia stare non ho una bella reputazione...cmq le mie labbra le devo curare bene perchè si fa la pellicina, non sai che roba orribile
Originariamente inviata da Dadel@nd @Narwhals contaci Sta sera allora stesso posto alle 21.00
Originariamente inviata da Dadel@nd @Elaine Marley la tua astinenza da sesso, ti fa brutti scherzi Grazie anche a te, cara! ho detto migliorando, non ho detto che sei carino U_U
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma dedecoso non mi vuole ç_ç Mi sono offerta ma ha detto che sono troppo cessa per i suoi standard ç_ç Annie io non ho detto niente, e poi tu sei impegnata te lo ricordo solo se no se lo sapevo prima ci mettevo poco a venire da te, sono sceso due settimane fa
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma dedecoso non mi vuole ç_ç Mi sono offerta ma ha detto che sono troppo cessa per i suoi standard ç_ç Fagli vedere la passera napoletana, vedi come ti standarizza.