Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Il Lupo Un po' di autoironia su, siete tutti così permalosi? XD Come dice la parola stessa, l'autoironia si fa su sè stessi, non su gli altri. L'autoironia falla tu. Originariamente inviata da Holly sei carino ma secondo me te la tiri troppo ma che me la tiro....???
Originariamente inviata da Marcoluzzo Come dice la parola stessa, l'autoironia si fa su sè stessi, non su gli altri. L'autoironia falla tu. Su di me la faccio sempre, figurati. Sono un gran coglione, sfigato e pure bruttarello. A te manca la simpatia...ma comunque hai una buona erezione
Originariamente inviata da anemy Nella terza hai qualcosa del mio ex e la cosa è terribilmente inquietante hihihihihihih Originariamente inviata da Il Lupo Su di me la faccio sempre, figurati. Sono un gran coglione, sfigato e pure bruttarello. A te manca la simpatia...ma comunque hai una buona erezione Incomincio a pensare che ciò che ti interessi sia la mia erezione proprio... niente da fare amico... non l'hai vista e non la vedrai
Originariamente inviata da Marcoluzzo hihihihihihih Incomincio a pensare che ciò che ti interessi sia la mia erezione proprio... niente da fare amico... non l'hai vista e non la vedrai "t'aia mbarà e t'aia perd" ah giovine ragazzo...vabbè ciao ciao XD
ecco appunto, ora stop, please! ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Il Lupo Su di me la faccio sempre, figurati. Sono un gran coglione, sfigato e pure bruttarello. A te manca la simpatia...ma comunque hai una buona erezione ma lol! per rimanere in topic gioco il jolly: "non si capisce bene,posti qualche altra foto? " Antò tranquillo, la mia erezione la puoi vedere quando vuoi
Originariamente inviata da Il Lupo "t'aia mbarà e t'aia perd" ah giovine ragazzo...vabbè ciao ciao XD parliamo tutti italiano qui, non siamo una piccola babele Originariamente inviata da jejecb ma lol! per rimanere in topic gioco il jolly: "non si capisce bene,posti qualche altra foto? " Antò tranquillo, la mia erezione la puoi vedere quando vuoi gay... XD
carino