Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
bella quella coroncina sulla testa! un bel ragazzo anke tu
Originariamente inviata da Temperance "All'assaltooooo!" Dicoti certo madame! ahahaha Originariamente inviata da mr stagger lee Lupacchiotto, baciami come fai con quella bottiglia. Grrrrrr. Vienimi a trovare e perdio che lo faccio! :V Originariamente inviata da Nihal. bella quella coroncina sulla testa! un bel ragazzo anke tu Si decisamente bella la corona u.u hehehe grazie mille
goodbye bearded times
Continuo a pensare che tu sia un figo
Originariamente inviata da MisterInvisible Continuo a pensare che tu sia un figo Mi hai tolto le parole di bocca
Originariamente inviata da SaraNana Mi hai tolto le parole di bocca Ma che schif...aspetta,la TUA bocca? Allora tutto a posto
Originariamente inviata da MisterInvisible Continuo a pensare che tu sia un figo E io continuo a ringraziarti signor invisibile Originariamente inviata da SaraNana Mi hai tolto le parole di bocca Patatonaaaaaa e se ti mordessi?
Originariamente inviata da Il Lupo Patatonaaaaaa e se ti mordessi? piano piano però se no mi fai la bua
Ahahah in questa sei uguale a Walter de 'Il grande Lebowski' Shomer Shabbos U.U Il concu
Che bel lupo