Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Numero Primo Seriamente? Che sei piccina e non dovresti pubblicare foto con tali atteggiamenti su internet. è la prima volta che son d'accordo con te
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly è la prima volta che son d'accordo con te ma che atteggiamento avrebbe?
Originariamente inviata da DueDiPicche ma che atteggiamento avrebbe? provocatorio? io a tredici anni non mi sarei messa mai in superminigonne su un sito internet...
Originariamente inviata da Holly provocatorio? io a tredici anni non mi sarei messa mai in superminigonne su un sito internet... Se se lo poteva permettere magari avrei risposto diversamente, ma hai pienamente ragione!
io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse internet (1993)
sei carina..al primo impatto tutto quel rosa della camera piena di orsetti..poi una pantera sdraiata sul letto XD .. Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind io a 13 anni non sapevo manco cosa fosse internet (1993) a chi lo dici io ce l'ho solo da 2 anni XD
Originariamente inviata da lombra dai inventati un tuo look personale... saresti ancora più carina in ke senso?
Originariamente inviata da micetta@96 in una foto avevo appena finito di piangere vi sfido a trovarla XDXD La 1° ? Cmq hai una bella cameretta
che bella gatta
cmq la cameretta nn è la mia è di una mia amica la mia nn c'è nelle foto XDXD