Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
si tropp bell katia !
Originariamente inviata da nali Anche a me piaci in quella foto (quinta), carina anche nella seconda! Oggettivamente sei molto carina ^^ però boh, c'è qualcosa che non mi convince, forse lo stile... boh. No, è il troppo trucco. Ho visto muratori con cazzuole meno consistenti che tiravano su muri
Vedo che cmq in ogni foto in cui si veda il culo, muore un sacco di gente. Rinnovo i complimenti
Originariamente inviata da andrakon Madò che bela fregna!! grazie tesoro Originariamente inviata da 03_ferra_03 A bergamo direbbero che sei una bella brÖgna!!! a milano direbbero che sei una bella figa, a venezia direbbero che sei una bella mona, a brescia direbbero che sei una bella gnagna ma io ti dico chi ti guarda sogna! YouTube - Elvis Presley - Love Me Tender ahhahaha poetico °-° Originariamente inviata da AbraXas si tropp bell katia ! grazie genny Originariamente inviata da SpaceInvader No, è il troppo trucco. Ho visto muratori con cazzuole meno consistenti che tiravano su muri eeeee.... non penso proprio Originariamente inviata da Loller156 Vedo che cmq in ogni foto in cui si veda il culo, muore un sacco di gente. Rinnovo i complimenti grazie caro
Una foto dedicata a tutti voi che mi siete vicino Vi adoroooooo
sempre bella katiè
mi hai rubato il cuore
Originariamente inviata da Yuki Kate Una foto dedicata a tutti voi che mi siete vicino Vi adoroooooo che gesto osceno e spudorato
avevo ragione...sei proprio molto carina
Originariamente inviata da COMBAIN_90 sempre bella katiè grazie tesoro miiiiiio Originariamente inviata da AbraXas mi hai rubato il cuore che amore gennyyyyyyy Originariamente inviata da Lantis che gesto osceno e spudorato hèhèhè Originariamente inviata da lombra avevo ragione...sei proprio molto carina grazie Nuova fotinaa (fatta per far vedere i miei braccialetti del Napoli)