Visualizzazione stampabile
-
Sei carina ma lo diventeresti molto di più curandoti....sembri trasandata...tipo ad esempio io i capelli li farei crescere e tipo mi farei la piastra ogni giorno....gli occhiali fanno tanto secchiona prova a chiedere ad un oculista un tipo di lenti a contatto che potrebbe non irritarti l'occhio...hai una pelle ,che a mio parere , è bellissima.bianca ed eterea, ....veramente accetta il consiglio di molti curati di più ;):)
-
Non sei il mio tipo però sembri simpatica
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Non sei il mio tipo però sembri simpatica
Yes :)
Quote:
Bimbainlove_93
Sei carina ma lo diventeresti molto di più curandoti....sembri trasandata...tipo ad esempio io i capelli li farei crescere e tipo mi farei la piastra ogni giorno....gli occhiali fanno tanto secchiona prova a chiedere ad un oculista un tipo di lenti a contatto che potrebbe non irritarti l'occhio...hai una pelle ,che a mio parere , è bellissima.bianca ed eterea, ....veramente accetta il consiglio di molti curati di più ;):)
Ok, grazie
-
-
-
-
-
mmmh, diciamo che non mi piaci tanto in queste ultime foto...Preferisco i primi piani!:o :lol:
Però ti devo concedere che hai un sorriso particolarissimo!
Non ho mai visto nessuno storcere cosi la bocca tentando di sorridere!
-
Quote:
Cimis
mmmh, diciamo che non mi piaci tanto in queste ultime foto...Preferisco i primi piani!:o :lol:
Però ti devo concedere che hai un sorriso particolarissimo!
Non ho mai visto nessuno storcere cosi la bocca tentando di sorridere!
Mamma mia.. peggio dei bambini di 10 anni sei!!
-
Quote:
rosy.pinky
nn mi piaci
e vabbé.
Quote:
Temperance
Stai bene in queste.
Grazie :)
Quote: