Visualizzazione stampabile
-
Non mi piaci molto di viso, questo lo confesso.....
Però hai un gran bel fisico, non c'è che dire :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non mi piaci molto di viso, questo lo confesso.....
Però hai un gran bel fisico, non c'è che dire :045:
Grazie :) eh il viso lo ho preso da mio papá xD
-
Quote:
Sweethings
Grazie!:D
Ero cosi ironico che la frase più ironica del mondo è venuta da questa mia frase a chiederle di diventare sua maestra!:o
Ma comunque prego, è sempre un piacere.
-
Quote:
Cimis
Ero cosi ironico che la frase più ironica del mondo è venuta da questa mia frase a chiederle di diventare sua maestra!:o
Ma comunque prego, è sempre un piacere.
Evitare di prendere per il culo? Iniziamo?
-
Quote:
Sweethings
Evitare di prendere per il culo? Iniziamo?
Fidati che se scrivevo cosa ho pensato era peggio...Ho cercato solo di esprimere una mia opinione, non voglio litigare.
Mi limiterò a commentare una sola volta e in modo non offensivo tutte le nuove foto che metterai.
Ciao ciao!:rosa:
-
Quote:
Cimis
Fidati che se scrivevo cosa ho pensato era peggio...Ho cercato solo di esprimere una mia opinione, non voglio litigare.
Mi limiterò a commentare una sola volta e in modo non offensivo tutte le nuove foto che metterai.
Oh ma che dolce :lol:
-
Quote:
Cimis
La tua opinione è superflua, in quanto già nota. Non è mio interesse fare l'avvocato di nessuno. Per questo farò solo presente che il tuo accanimento contro una ragazzina di quindici anni è ormai palesemente ed oggettivamente ridicolo. Ciao ciao. :rosa:
-
Cerchiamo di rientrare nei ranghi, cortesemente, grazie
-
Quote:
Wolverine
Cerchiamo di rientrare nei ranghi, cortesemente, grazie
Se è fatto a me il richiamo, non lo accetto. Soprattutto perché la moderazione permette ad un soggetto di provocare -accanendosi- una ragazza per le foto pubblicate. Ed è un comportamento reiterato, quindi senza giustificazioni.
-
Quote:
Numero Primo
Se è fatto a me il richiamo, non lo accetto. Soprattutto perché la moderazione permette ad un soggetto di provocare -accanendosi- una ragazza per le foto pubblicate. Ed è un comportamento reiterato, quindi senza giustificazioni.
Il richiamo è generale. Se ci sono provvedimenti da prendere li prenderemo, come abbiamo sempre fatto.
Ora, ribadisco....limitiamoci a commentare le foto, senza arrabbiarsi nè prendere in giro nessuno