Sei carina Slammy,ma dovresti valorizzarti di più ^^
Prova a farti crescere i capelli e truccati un pochino
Sei carina Slammy,ma dovresti valorizzarti di più ^^
Prova a farti crescere i capelli e truccati un pochino
Slaaammmyyy XD
Ciao Slammy, non mi ricordo se ho scritto qualcosa a riguardo delle tue foto in passato, e se l'ho fatto, è probabile che non abbia detto ciò che penso
Ti lamenti che i ragazzi non ti filano molto e ti senti presa in giro... Sai perchè? la tua è una bella diversa, una bellezza che si impara ad apprezzare da grandi.
Io penso che tu sia carina... e anche se i ragazzi sono propensi a confrontare la bellezza delle ragazze con "quanto assomigliano alle modelle che ci sono in tv" vedrai che troverai qualcuno che sa apprezzare davvero la tua bellezza!
Sai che la bellezza non è oggettiva ma si basa su aspetti culturali e quindi sul confronto?
Il tuo viso traspare tante cose... bontà, un caratterino mica male, ma dolcezza e voglia di essere voluta bene!
sei molto carina e hai degli occhi
oi slammy! mi accodo aglir altri nel dire che sei carina ma dovresti valorizzarti! ma non necessariamente col trucco...non ricordo quanti anni hai (16??) ma quando avevo 13-14 anni ero trasandatella parecchio avevo i capelli come i tuoi col caschetto solo che erano MOSSI haha figurati per aggiustarli...ero presa di mira in paese per il fatto di essere "bruttina" poi...nel giro di qualche mese sono ricresciuti e ho preso a farmi le sopracciglia... andando al liceo ho preso a vestirmi meglio e a curarmi...e ora anche senza truccarmi a furor di popolo sono guardabile! eheh mi sono presa le mie belle rivincite (bei ragazzi soprattutto!tanti amici e conoscenti...che bello! dato che qua dicevano che ero cessa e mi facevano sentire malissimo!) quindi inizia a vedere come potresti sistemarti che i lineamenti ce li hai a posto e quelli non te li aggiusta il trucco un bacio!