Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ma i pierc te li fai da sola???? Me ne fai uno???due???tre??? ok ok è solo una scusa per vederti
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Ma i pierc te li fai da sola???? Me ne fai uno???due???tre??? ok ok è solo una scusa per vederti Quanti ne vuoi xD Si certo tutti quellic he vuoi xD
Originariamente inviata da LuLLina Quanti ne vuoi xD Si certo tutti quellic he vuoi xD ne voglio uno a pelo del labbro inferiore a destra... però poi si va a cena????
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= ne voglio uno a pelo del labbro inferiore a destra... però poi si va a cena???? Se paghi tu ok xD In sto periodo non ho dinnini xD
Originariamente inviata da LuLLina Se paghi tu ok xD In sto periodo non ho dinnini xD Sono un gentiluomo cosa credi????? Poi per una ragazza come te questo ed altro
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Sono un gentiluomo cosa credi????? Poi per una ragazza come te questo ed altro Allora ok xD Quando vuoi
Originariamente inviata da LuLLina Allora ok xD Quando vuoi Ok ok ho come il presentimento che qualcuno sta per spezzarmi le gambe!!!! Sempre molto bella!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!
Chi? O_O
Molto Carina,decisamente. ^^
Grazie ^^