Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sicuramente sei bella, ma di alternativo in te non ci vedo nulla.
Originariamente inviata da LaRossa bellissima..nn so se te l'ho già detto! Originariamente inviata da Morgana. Sicuramente sei bella, ma di alternativo in te non ci vedo nulla. Grazie dei pareri ^^
Originariamente inviata da Lantis ma le gambe le tieni storte tu o vengono cosi di fabbrica? mamma mia ma la lasciate in pace? XD ognuno si mette in posa come vuole! e a parer mio sta ragazza è carina ^^ esci a piazza del popolo vero? XD
Originariamente inviata da *Black_Rose* mamma mia ma la lasciate in pace? XD ognuno si mette in posa come vuole! e a parer mio sta ragazza è carina ^^ esci a piazza del popolo vero? XD grazie ^^ si il sabato ci sono spesso
Originariamente inviata da *Black_Rose* mamma mia ma la lasciate in pace? XD ognuno si mette in posa come vuole! e a parer mio sta ragazza è carina ^^ esci a piazza del popolo vero? XD è inutile stare a ripetere come funziona qui. mette le foto si commenta "lasciarla in pace"? e chi sta facendo nulla? io sto solo commentando
sempre stupenda ^^
Non mi piaci.
troppo.
Originariamente inviata da DarkDante troppo. ? Sii piu chiaro se non ti piaccio di "non mi piaci" cosi capisco meglio xD
Originariamente inviata da Lollipop_dolce sempre stupenda ^^ grazie mille *-* Originariamente inviata da Lyla Non mi piaci. vabbe pazienza grazie del parere ^^