Ad ogni modo ..
mi dispiace, non mi dici niente .. mi sembri la solita ragazza con il ciuffo, le mollettine, la meglietta di kitty, e la matita nera ..
Visualizzazione stampabile
Ad ogni modo ..
mi dispiace, non mi dici niente .. mi sembri la solita ragazza con il ciuffo, le mollettine, la meglietta di kitty, e la matita nera ..
x avere 15 anni 6 esagerata ...........con 2 kili di trucco.........ma solo x curiositĂ quando esci nn ti senti troppo oservata:...............cmq bella cm ragazza cn un trucco normale lo saresti ancora di + :)
si ma non dovresti avere 16 anni paoi? o ricord male io?
Mi piacciono le ragazze acqua e sapone come te.
un po strana ma carina
Troppo trucco, ma pur sempre molto carina. Ed hai uno stile stupendo :050:
secondo me sei carina, ma troppo...troppo :roll:
Non solo te la tiri e sembri una maschera di carnevale da tanto trucco che hai, ma sei anche burina...
sembra a me o ha un pò il mento...ecco....:lol:
Togliendo il trucco esagerato, togliendo i vari ritocchi alle foto, togliendo che sei emo, togliendo il fatto che hai scritto qualke cazzata [ma quello lo faccio ank io :lol:] nn sembri brutta