Visualizzazione stampabile
-
forse era meglio che restavi emo :shock:
-
Ragazzi, io faccio l'ultimo avvertimento, poi comincio coi cartellini per off topic. A buon intenditor.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastrugno
Mi irritano le tue smorfie, mi fa venire l'urticaria il tuo stile e la scelta del nick, sei truccata come si mette lo stucco sui muri, e non ti trovo nemmeno carina.
a be casa scrivi pe bene è !!!!!!!!!! bha nn ti piaccio??? ma sti cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! meno male ke t credi bello xD
Quote:
divina forever
Carino il trucco ma non avrai esagerato un tantino?
puo esse- ma or mai da 3 mesi ke nn sono più emo e me trucco leggermente di meno...
Quote:
morgana60
ma..visto che ci sei mi spieghi cosa ti spinge a conciarti in quel modo?
caso mai xke mi ''' conciavo''''' a questo modo... bhe e normale. e la moda...e uno segue la sua propria moda... cmq ora ho cambiato..e non vedo l ora. de mette le foto nuove...
Quote:
cons
forse era meglio che restavi emo :shock:
bhe o sono libera de segui stile che voglio.. quindi.penso ke mi fermo su quest.. ke sto tnt bene... emo no... ormai... e tutto cambiato
Quote:
*°SwEeT_dReAmS°*
un giudizio nn riuscirei a esprimerlo..
nn fraintendermi nn sto dicendo ke 6 una brutta ragazza..
è solo ke in tutte le foto o hai gli okkiali da sole o hai molto trucco..
sembreresti anke carina^^
scusate l'OT ma devo sapereXD:ti prego illuminami..io al mattino prima di andare a scuola ci metto minimo 20 min x mettermi il mascara contando ke la metà me lo fikko dentro l'okkio dal sonno ke ho..:lol:
ora dimmi..ma tu..quanto ci passi in bagno x trukkarti???:|
in totale??? 5-8- minuti..masismo 10 minuti...
Quote:
heineken nel caffè
sempre peggio (commento alle foto)
so gusti)
Quote:
FraNz
puoi andare in giro come vuoi, anche con 3 kili di trucco se ti piace così.
più che altro, cerca di andare un po + oltre con la mente.
non siamo tutti perfetti e manco tutti inteligenti!!!!!io sto apposto cosi.... grazie der ''''consiglio''''