Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Ma come mai in tutte le tue foto sei così? Attenzione che poi ti pija a paralisi. Comunque carina ma troppo montata dai.. Io Sn Io...Tu Sei Tu Ok?? mettitelo in testa
karina..^^ kmq sekondo me stai mejio kn la frangia ke kn il ciuffo..[parere personale!]
Prinzipessa! Troppo bona...e poi fidatevi ke se la conoscete scoprite che è una ragazza tanto tanto dolze! Ciao bellissima!
Originariamente inviata da SimoStyle92 Prinzipessa! Troppo bona...e poi fidatevi ke se la conoscete scoprite che è una ragazza tanto tanto dolze! Ciao bellissima! Prinzipinooo *_* sisi pure lui tanto dolze *_*
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa karina..^^ kmq sekondo me stai mejio kn la frangia ke kn il ciuffo..[parere personale!] invece nn mi piaccio molto kn la frangia
Originariamente inviata da CeSkA_hOuSe_92 Io Sn Io...Tu Sei Tu Ok?? mettitelo in testa .....persino sbruffona dio mio -__- me lo metterò in testa cmq sia.
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa kmq sekondo me stai mejio kn la frangia ke kn il ciuffo..[parere personale!] anche per me
Originariamente inviata da -Diamante_Nero- .....persino sbruffona dio mio -__- me lo metterò in testa cmq sia. gnègnè
Originariamente inviata da CeSkA_hOuSe_92 invece nn mi piaccio molto kn la frangia bè va a gusti!xD
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa bè va a gusti!xD xDD