Non un problema se viene commentata una persona che non si collega dall'anno scorso, mentre è un problema continuare a far notare che commentare è uno sbaglio. Crea più disordini questo (con tutta la messaggistica che si porta dietro) che i commenti veri e propri.
Ma dov'è il problema?
Tutto è possibile!
scusate se non mi son connessaXD allora,1)grazie per i complimenti,2)non ascolto più deathXD lo ascoltavo quando passavo un periodo brutto,comunque ho dimenticato un sacco di siti,non mi connetto da una vita neanche agli altri...
Ah ecco..perchè mi sembrava strano,ti avevo già vista su iced ne ero sicurissima.scusate se non mi son connessaXD allora,1)grazie per i complimenti,2)non ascolto più deathXD lo ascoltavo quando passavo un periodo brutto,comunque ho dimenticato un sacco di siti,non mi connetto da una vita neanche agli altri...
Poi se è per questo non mi connetto neanche io li sù perchè ho fatto parecchi casini con gli account,allora sono sparita per evitarmi i moderatori!
Ma guarda caso..Non si connette al sito dal 17-11-2008 alle 22 e 28 e 40 secondi... quindi (salvo improvvise apparizioni):
1. Dubito avrete una risposta
2. Dubito apprezzerà i complimenti
Chissà perchè si è connessa!!
L'ho detto tutto è possibile!
Non c'è più religione
come non c'è più religione??!!XDXDXD comunque si,sono iscritta anche ad Iced Tears