Grazie Poison
Rude l'ho messo apposta.
Le foto ( come già detto ) sono ritoccate in alcune parti, ma non mi sembra di vedere tutta questa differenza tra il video e le immagini postate.
Problemi vostri alla fine.
Io più di ciò non so che farvi.
Ea ma se gli occhi non si vedono .-.
Cosa intendi con "le foto sono ritoccate in alcune parti?"
Comunque non penso che alle altre persone e a me freghi qualcosa
se tu metti foto false. E' una questione di rispetto verso la vera ragazza
delle foto. Che, santo cielo, non escludo possa essere tu. Ma ho i miei dubbi. Tutto qui.
No guarda, stanotte dormirò lo stesso.Problemi vostri alla fine.
Vaaaabè, stop OT
Fai un pò il confronto con tutte le altre foto.. ( in parte ritoccate, come ho già detto )
A parte che è impossibile trovare due ragazze così uguali.
Per il resto non so che farti, se vuoi ti do anche lo space, ma più di così cara mia cosa vuoi che ti dimostri?
A me non devi dimostrare nulla, come ha detto Faby è una questione di rispetto per le ragazze delle foto e del video, e dato che è successo anche a me di trovare mie foto nei netlog di bambine sfigate, so quanto può far fastidio, tutto qua. Poi fai come ti pare
Oddio mi hai fatto morire!
Comunque basta cazzate, se sei davvero te ti fai vedere in cam, ma il tuo atteggiamento mi fa dubitare veramente molto, per il resto non è un mio problema, ci tenevo solo a dirlo perchè non mi sembra giusto che tu ti prenda tanti complimenti per aver fottuto delle foto.
Inoltre sei pure scema che hai messo il video, viva l'autos*******mento.
dove sono gli occhi azzurri?!!?
a parte ke non mi fanno impazzire entrambe "le ragazze" ( sia del video ke delle foto) xò, a mio personalissimo parere è + carina e spontanea la ragazza del video, le foto sono troppo finte, troppo trite e ritrite.. non so..
bello il video..