Visualizzazione stampabile
-
Layla88
l'altro giorno sono entrata nell'area delle foto e ho notato che siete tutti parecchio carini raga!complimenti!mi sento piccola piccola in confronto!!:cry:
vabbè questa è l'unica foto che ho potuto mettere sul forum per ora,perchè francamente non ne ho tante in cui sono da sola!!!:roll:
mi vergogno un pò perchè non sono un granchè(il trucco fa miracoli!!!ah ah) quindi please non siate tanto cattivi nei commenti!!:oops:
allora sono riuscita ad aggiungere un' altra foto...non è venuta molto bene...o forse sono io ah ah:lol:comunque l'ho fatta tornata dal lavoro!lo so ho una faccia orribile,ma ero stanca morta,non avevo neanche la forza di sorridere..il che è grave,visto che io rido sempre....:nice:siate clementi..via avevo detto che non ero un granchè..stanca e quasi senza trucco poi ,l'incanto sparisce!:oops:
-
sei molto bella invece!! :)
-
-
-
Evidentemente non hai visto le mie di foto, che abbassano fieramente la media :lol:
Tu invece sei molto carina. :)
-
Somigli a quella di O.C., l'amica di Marissa :roll:
-
Che bellina :D hai una bella pelle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Somigli a quella di O.C., l'amica di Marissa :roll:
asd Summer,no nn credo che gli assomigli...cmq nn male :D
-
carina... nn è vero che nn sei bella, anzi :oops:
nn siamo ad un concorso d bellezza... c s apprezza x qll che s è... ad alcuni piacciamo ad altri no ;) è la vita!
saluti
-
nn ti si vede benissimo..ma sembri bella!
-
-
-
Quote:
margot
-
Non sembri male, ma forse sei meglio di quello che dai a credere. Aspettiamo altre foto per la conferma.
-
-
-
-
Anche se non si vede molto bene sembri parecchio bella, altroché :)
-
-
-
-
Quote:
Lantis
ccidenti che gnocca :|
sisisisisisisi ;) kix ola
-
Quote:
margot
-
Quote:
steffy
sei molto bella invece!! :)
-
-
-
Cacchio fossero tutte miracolte dal trucco kome te!!!...da questa foto sembra proprio ke sotto ci sia un ottima base...altrochè!!!
ne aspettiamo altre x la conferma....:P :kiss:
-
ecco mi sono innamorato di nuovo :049::055:
ma la volete smettere di mettere queste foto:054:
che io sono molto sensibile e mi innamoro subito:060::030:
ciao bella:rosa:
-
grazie a tutti raga,siete grandi!!:lol:
un baciooooooooo!!!!:kiss::kiss:
-
sei stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :kiss: