Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earl88 30 euro bocca 50 il resto vero?? dai...
Originariamente inviata da °vency° Non mi piaci come ti vesti. Per il resto sei carina. ti quoto...oltretutto che pose bha
Originariamente inviata da obo che bomba
Originariamente inviata da Earl88 30 euro bocca 50 il resto vero?? non hai 1 pò esagerato? cmq non mi piaci,ma bel fisico ^^ ps avrei evitato alcune pose
Originariamente inviata da Earl88 30 euro bocca 50 il resto vero??
Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli ti quoto...oltretutto che pose bha scusate ma che hanno di strano le mie pose? booh
earl hai esagerato credo che alcuni/e le trovino troppo... non m viene il termine adatto... provocanti o simile sembra che t voglia mettere sempre in mostra, che voglia le luci della ribalta... credo... son pareri...
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs earl hai esagerato credo che alcuni/e le trovino troppo... non m viene il termine adatto... provocanti o simile sembra che t voglia mettere sempre in mostra, che voglia le luci della ribalta... credo... son pareri... x me è così (in alcune foto)
Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli sei carina,però in questi tempi eviterei di uscire troppo svestita da casa sei mooolto carina !
Originariamente inviata da Earl88 30 euro bocca 50 il resto vero?? sei un cretino... ho pure sbagliato a mettere reputazione e ho approvato -.-'' ma ti sembra una cosa da dire? mah... comunque sia coatta, truzzo o che altro..sei una bella ragazza, senza dubbio.