ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 230

GraceMoj

  1. #191
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    6 un bel tipo


  2. # ADS
     

  3. #192
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    6 un bel tipo

    Grazie :-)

  4. #193
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Hai un bellissimo viso, l'ultima è stupenda...
    La foto dove alzi la maglietta a mio parere si poteva evitare...
    Sexy è valorizzare i propri punti di forza, non necessariamente mostrare pancia o tette se si hanno dei difetti, quello non è più sexy...
    Cmq se a te piace buon per te...
    scusa ma non sono d'accordo con te ci sono in giro bellissime donne grasse e robuste ...per essere bella e guardabile non bisogna solo essere una tg. 38..... ci sono quelle che strizzano il seno per far credere di essere megadotate...quelle sono ridicole o meglio il loro atteggiamento......
    io la trovo molto bella come foto quella che tu giudichi .. in quanto dimostra che lei è felice ed osa....non l'avrebbe fatta se si fosse sentita male con se stessa.... io penso sia una persona molto bella anche interiormente e non una di quelle che si preoccupa solo del lato estetico...

  5. #194
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    scusa ma non sono d'accordo con te ci sono in giro bellissime donne grasse e robuste ...per essere bella e guardabile non bisogna solo essere una tg. 38..... ci sono quelle che strizzano il seno per far credere di essere megadotate...quelle sono ridicole o meglio il loro atteggiamento......
    io la trovo molto bella come foto quella che tu giudichi .. in quanto dimostra che lei è felice ed osa....non l'avrebbe fatta se si fosse sentita male con se stessa.... io penso sia una persona molto bella anche interiormente e non una di quelle che si preoccupa solo del lato estetico...
    evitiamo di dire cazzate pls

  6. #195
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    scusa ma non sono d'accordo con te ci sono in giro bellissime donne grasse e robuste ...per essere bella e guardabile non bisogna solo essere una tg. 38..... ci sono quelle che strizzano il seno per far credere di essere megadotate...quelle sono ridicole o meglio il loro atteggiamento......
    io la trovo molto bella come foto quella che tu giudichi .. in quanto dimostra che lei è felice ed osa....non l'avrebbe fatta se si fosse sentita male con se stessa.... io penso sia una persona molto bella anche interiormente e non una di quelle che si preoccupa solo del lato estetico...
    Queste sono idee...
    Trovo che (parlando di lei in particolare) debba valorizzare il suo viso, che sicuramente è stupendo...Non è magrissima e non ha una 38, d'accordo, ciò non toglie che non possa essere sexy, ma per essere sexy non bisogna necessariamente scoprirsi! Una donna in carne può essere sexy ma col vestito giusto, che copra il difetto e valorizzi il pregio.
    Perchè molto spesso ci sono donne che portano una una 48, una 50 che si strizzano in vestitini, corpettini (non dico che questo sia il tuo caso, Grace) nel tentativo di sembrare sexy e invece scadono nel volgare e, a volte, nell'orrido.
    Non abbiamo tutte lo stesso corpo, bisogna imparare a valorizzarlo.
    Poi Grace si sente sicura di sè e osa, va bene...Ma a mio parere ci sono altri modi per mostrarsi sicura di sè stessi, e non è certo mostrare il difetto...

  7. #196
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non mi piaci

  8. #197
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Queste sono idee...
    Trovo che (parlando di lei in particolare) debba valorizzare il suo viso, che sicuramente è stupendo...Non è magrissima e non ha una 38, d'accordo, ciò non toglie che non possa essere sexy, ma per essere sexy non bisogna necessariamente scoprirsi! Una donna in carne può essere sexy ma col vestito giusto, che copra il difetto e valorizzi il pregio.
    Perchè molto spesso ci sono donne che portano una una 48, una 50 che si strizzano in vestitini, corpettini (non dico che questo sia il tuo caso, Grace) nel tentativo di sembrare sexy e invece scadono nel volgare e, a volte, nell'orrido.
    Non abbiamo tutte lo stesso corpo, bisogna imparare a valorizzarlo.
    Poi Grace si sente sicura di sè e osa, va bene...Ma a mio parere ci sono altri modi per mostrarsi sicura di sè stessi, e non è certo mostrare il difetto...
    beh sono canoni questi...valori e difetti.....chi ha mai detto e dove stà scritto ...........
    ci sono in giro anche ragazze tg 38 molto volgari......io penso che dal sexy al volgare il passo è molto molto piccolo.... è molto più sexy una camicia slacciata fino ad un certo punto che una maglia con scollo molto profondo......
    Essenzialmente per essere sexy bisogna in primis sentirsi sicuri e fieri di se stessi....poi ci sono vari step.....maliziosa sexy ed volgare...ma la soglia tra loro è molto risicata........
    Io trovo come ho già detto la foto incriminata bella e divertente.... non credo nelle sue intenzioni di essere sexy con un simile scatto...avrebbe usato un trucco e dei vestiti più consoni........

  9. #198
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    evitiamo di dire cazzate pls
    beh se tu cerchi solo alle top model non dire che le altre opinioni siano cazzate......... abbi rispetto anche delle opinioni altrui

  10. #199
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    beh se tu cerchi solo alle top model non dire che le altre opinioni siano cazzate......... abbi rispetto anche delle opinioni altrui

    Lombra grazie,
    dopo questa va bene così, non voglio che questa sezione delle foto diventa oggetto di botta e risposta stile udienza in tribunale. Me la sono solo presa con Mistake che per quanto abbia dato il suo giudizio ha iniziato a portare la critica per le lunghe valorizzando ciò che dicevano gli altri.

    Lombra sei stato gentilissimo e ti ringrazio ma non voglio un avvocato (e con questo non voglio nemmeno che te la prendi a male, mi ha fatto molto piacere ma la persona che qui stava prendendo un brutto comportamento era Mistake)

    Miss Kittin scusami cioè non volevo che uscisse un dibattito !

  11. #200
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Ciascuno ha le sue preferenze, chi lo mette in dubbio.

    Io, personalmente, la trovo attraente e stimolante, anche (e soprattutto) nelle ultime foto.
    Ben più di un pensierino, lo farei... se mi è permesso...