Originariamente inviata da mutasci
Originariamente inviata da mutasci
Caruccia, sembri una mia compoagnia di corso...
Allora sweila innanzitutto non capisco eprchè tis ei agitata così tanto , anziii ti ho detto pure grazie per il complimento!!!!! e te mi tratti così io so venuto qui pensando di trovare gente piu calma senza litigare !!!!!!!!! Secondo me tu hai confuso le mie parole !!!!! e ti ripeto lo scritto anche sul mio forum , sono estramente dispiaciuto di questa incomprensione!!!! Infatti per chi mi conosce sa come sono io , e sa anche che sono un ragazzo che non offenderebbe mai nessuno , e che accetta tutto!!! umile con me e con glia ltri sempreeee!!!!!!!!!quindi spero che la tua stizza sia stata una incomprensione altrimenti non so che dire!!!!!!!!!!! deluso al massimo!!!!!!!! apro una parentesi(mi rendo sempre piu conto che in questo mondo quanto piu fai bene piu ti ritrovi male) . Poi sinceramente tu puoi pensare quello che vuoi di me , sei libera ,infatti non mi metto a piangere. Dopo tutto sto romanzo, spero che non sia un Addio!! perchè io li odio!!!!
E con questo chiudo , adesso sta a te................. . Se ritorni bene, se no la vita va avanti....... dico solo peccato che non mi conosci bene.. lo sai volevo commentare la tua foto , ma dopo questa mancanza di rispetto , non me la sento.......
ciao sweila.....sei molto carina
Originariamente inviata da °Flou°
[bella
nella prima foto stai stupenda...mi piace davvero lo sguardo che hai
molto carina
Non mi piaci per niente
grazie a tutti io ripeto io nn mi sento miss universo ma convivo con il mio aspetto!!! Si lo so ho il masiìo ke fa skifo ma nn mi importa perkè ho altre cose in kui vado fiere come ha detto Lantis io ho un bel sguardi... e un sorrisio ke esprime sicurezza e lealtà.. grazie a tutti voi Un bacio!!!