ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 312
Like Tree12Mi piace

Afra90

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

bellissimo nome Giorgia *.*
    auguri a te e alla tua bimbaaa *.*

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    un figlio non ti rovina mai la vita mai.

si a trentanni no a 18.......... un bambino e un impegno enorme nn è solo coccole baci e anche alzarzi alle 3 del mattino per pulirlo,cambiargli il pannolino,lavarlo ,educarlo,fargli capire il pericolo, sorbire i capricci, ecc..... semplicemente penso che a 18 anni x quanto maturo uno puo essere è troppo presto...........poi cme o gia postato sopra ognuno si sceglie il propio destino.........

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    si a trentanni no a 18.......... un bambino e un impegno enorme nn è solo coccole baci e anche alzarzi alle 3 del mattino per pulirlo,cambiargli il pannolino,lavarlo ,educarlo,fargli capire il pericolo, sorbire i capricci, ecc..... semplicemente penso che a 18 anni x quanto maturo uno puo essere è troppo presto...........poi cme o gia postato sopra ognuno si sceglie il propio destino.........
    no perchè anche a 18 anni un figlio è una gioia immensa. che mente ottusa-.-

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    no perchè anche a 18 anni un figlio è una gioia immensa. che mente ottusa-.-
    te lo metteresti al mondo un bimbo adesso k ai 19 anni???

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

può essere così se uno la vive in un determinato modo.
    ma Afra penso sia matura al punto giusto per renerdsi conto che la vita che ha scelto comporta tante cose difficili.
    e proprio perchè sa a cosa va in contro penso che sarà in grado di svolgere tutti i compiti di una madre degnamente...e poi cristo, non perchè una cosa è diversa dai soliti canoni deve essere sbagliata.
    le cose diverse le fanno le persone diverse, e forse lei non è quel genere di ragazza che non sarebbe in grado di essere mamma a 18 anni... si, forse lei è diversa, o solo matura abbastanza per questa scelta.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

te lo metteresti al mondo un bimbo adesso k ai 19 anni???
    se dovessi rimanere incinta io no non abortirei e lo terrei.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

ognuno la vede a modo suo .......... cmq nn so se conoscete quel proverbio sn tt finocchi col culo degli altri (è facile parlare quando nn si rischia del propio)
    Ultima modifica di duck wizard; 9/12/2008 alle 15:03

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

ma come ti permetti????

anche una donna di 30 anni può essere un'incapace nessuno è nato imparato ricordati,,,
    non mi conosci e nn sai se sono capace o meno di prendermi cura di qualcuno o meno....io non ho niente in meno rispetto ad una più grande di me....non esiste un'età giusta per fare un figlio o sposarsi quando uno se la sente ed è maturo per farlo benvenga...... è vero sono giovane ma so benissimo cosa vuol dire avere un figlio e che nn è un gioco o una bambolina....x mia fortuna nn sono come le ragazzine che ci stanno a giro sto periodo che gia a 13-14 anni aprono le gambe e poi vanno a piangere che sono incinte....

Quindi credo che la prossima volta prima di dire ti 6 rovinata pensaci 3 volte e magari prima conosci la persona e poi dai fiato alla bocca....

e ricorda che un figlio nn è mai una rovina per quanto difficile possa essere stargli dietro..

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Ma 37 settimane non dovrebbe essere già nata?
    Comunque foto foto foto pancia

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

no....nascono a 40... =) però se volesse potrebbe gia dalla 36esima settimana nascere senza problemi =)