Sei bella tanto
A presto :*
Sei bella tanto
A presto :*
*****, avevo dimenticato di aver messo le foto Pardon!
Se vuoi venire a Piacenza il 5 febbraio allora mi vedrai
L'Apocalisse ha una sua teorica data, stai in campana e sii pronto alle decapitazioni!
Trovo che non ci siano parole per commentare te.
Apri un topic e mostra il tuo bel faccino al mondo!
Grazie
Ha ragione Sally, non sono treccine, sono extension rasta [il Predator... Yasha, un pò hai ragione ]... che tra l'altro ho appena tolto perchè dopo due mesi di ricrescita si stavano disfando, le rifarò prima del prossimo concerto, stavolta quasi tutte nere... e Sally, tu non parlare di bellezza che non hai un'idea di quanto io ti invidi
Amore di una figlia, che sei
- devo aggiungere a mano i prossimi quote, non so perchè ma non me li accetta tutti... Fabio, che hai fatto? -
Originariamente inviata da Morgana
Stella mia, non sai quanto mi è dispiaciuto non riuscire a salutarti
Originariamente inviata da imok
Molto probabile
Originariamente inviata da Temperance
Eh, la ***** di ricezione che c'è dietro via Galeno ha sempre la meglio sul mio cellulare -_- La prossima volta ti vengo a trovare direttamente sotto casa
Originariamente inviata da DylanOriginariamente inviata da UltimateDragon675Originariamente inviata da Jo ConstantineOriginariamente inviata da MedusaOriginariamente inviata da Artemysia♦IceHeartOriginariamente inviata da .Mademoiselle Kyra.
Ragazzi, davvero, grazie mille
Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse incolpate Fabio e il dannato multiquote che non funziona a dovere
io son sempre pronto all'Apocalisse. ovviamente...
se non ho niente da fare e mi organizzo vengo a Piacenza volentieri kA
Se lo vuoi, divento lesbica, per te.
Sì, la prossima volta dobbiamo vederci per forza.
Fortuna che dovevamo ridere.
Carina carina.
(Ti prego Imok non mi bannare, ero solo curioso... )
Very nice pics!!