ci vorrà anche tutto il coraggio di sto mondo, ma i gusti son gusti, no?Originariamente inviata da Agatuccia
ci vorrà anche tutto il coraggio di sto mondo, ma i gusti son gusti, no?Originariamente inviata da Agatuccia
nn fa niente giusto sono gusti cmq grazie di essere passataOriginariamente inviata da alex_91
sorellina ke ti frega lascia sta ti vojo bn grazie amuuuuuuuuuuOriginariamente inviata da Agatuccia
grazie amore mio amore della zia ti vojo beneOriginariamente inviata da DanyMAGIKA
zia ho dtt sl ql ke era giusto dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!t vojo bene pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da nuvolina
io e le mie amorine vi vojo bene
zietta e tr bella!!!!!!!!!!!!!!!Ih t amu!te vojo na cifra ce bene
TESOROOOOOOOOOOOO 6 BELLISSIMA MI MANKERAI TANTISSIMOOOOO T ADOROOOOOOOOOOO..........................DIVERTITI ,MA NN TROPPO ALTRIMENTI TI DIMENTIKI DI NOI TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB
ovvio ke nn vi dimentico tanto a settembre ci risentimo dai n mes passa presto ti adoro tesoroOriginariamente inviata da lucariello85
No mio dio???!!!!la mia zietta parte!!!uffi cm fcc senza il tuo aiuto!!???amola mia!!!!!!!!!!!!!!!piango!m mankerai una cifra divertiti zietta!e pensami ogni tnt!t amu!!