k stronzo....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
k stronzo....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
........__________________________________________ ___________________..........Originariamente inviata da t_student
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..comunque... CARINA!
non mi piaci
ho capito. tu sei bella e sei invidiosa di quelle brutte. ammettilo.Originariamente inviata da °taty°
puoi dedicare tutto il tempo che vuoi alla bellezza esteriore, ma se hai la faccia di Mariangela rimani brutta comunque. più che altro mi riferivo al fatto che le ragazze bruttine non postano praticamente mai le loro foto, e questo mi da fastidio. una quando posta qua la sua foto sa già in anticipo che gli scriveranno "sei bella" "sei carina" "sei gnocca", perchè se sa che non glielo scriveranno, non posterà neanche la sua foto. e non dirmi che non è vero perchè di ragazze carine non ce ne sono molte in giro, possibile che postano tutte su questo forum?
non so che canoni di bellezza tu prenda in considerazione, ma, per quanto mi riguarda, in questo forum non è che ci siano solo ragazze carine, anzi....e spesso ho visto dell'ipocrisia assurda, cioè ho visto ragazze obiettivamente poco belle esser definite carine, belle o altro solo perchè simpatiche, dolci ecc..Originariamente inviata da t_student
scusa ehh ma era troppo bella!!Originariamente inviata da t_student
cmq mi spiace ma nn ci siamo...
bah io preferirei sentirmi dire "sei brutto" piuttosto che non sapere cosa pensano veramente.Originariamente inviata da Carlooo
non me l aspettavo da te , Cmq ragazza normaleOriginariamente inviata da °taty°
raga preferisco ke mi dite la verità piuttosto ke le stronzate x non dirmi la verita....
beata te che vivi a rimini *-*Originariamente inviata da Morgan89