ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

*de*

  1. #21
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    invece si
    k stronzo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    finalmente. finalmente. pensavo che tutte le ragazze convenzionalmente belle avessero il permesso di postare la loro foto (molte si credono belle ma non lo sono affatto, tra l'altro...), mentre le ragazze che non rientrano nello stereotipo avessero il divieto.

    ti stimo perchè sei una delle poche che ha capito che la bellezza esteriore vale poco o nulla.

    non ti posso dire "sei bella", perchè non lo penso... ma penso che tu abbia una bellezza interiore tutta da scoprire.

    sii sempre te stessa.
    kiss
    ........__________________________________________ ___________________..........
    NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ..comunque... CARINA!

  4. #23
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi piaci

  5. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Dai ti prego evita -.-'.
    in 9 righe hai sparato 9 righe di cazzate.
    Se una ragazza dedica del tempo alla bellezza esteriore, non va bene?
    Questa mi è nuova.
    Comunque lasciamo stare, scusate l'ot.
    Non sei affatto male
    ho capito. tu sei bella e sei invidiosa di quelle brutte. ammettilo.

    puoi dedicare tutto il tempo che vuoi alla bellezza esteriore, ma se hai la faccia di Mariangela rimani brutta comunque. più che altro mi riferivo al fatto che le ragazze bruttine non postano praticamente mai le loro foto, e questo mi da fastidio. una quando posta qua la sua foto sa già in anticipo che gli scriveranno "sei bella" "sei carina" "sei gnocca", perchè se sa che non glielo scriveranno, non posterà neanche la sua foto. e non dirmi che non è vero perchè di ragazze carine non ce ne sono molte in giro, possibile che postano tutte su questo forum?

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    e non dirmi che non è vero perchè di ragazze carine non ce ne sono molte in giro, possibile che postano tutte su questo forum?
    non so che canoni di bellezza tu prenda in considerazione, ma, per quanto mi riguarda, in questo forum non è che ci siano solo ragazze carine, anzi....e spesso ho visto dell'ipocrisia assurda, cioè ho visto ragazze obiettivamente poco belle esser definite carine, belle o altro solo perchè simpatiche, dolci ecc..

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    finalmente. finalmente. pensavo che tutte le ragazze convenzionalmente belle avessero il permesso di postare la loro foto (molte si credono belle ma non lo sono affatto, tra l'altro...), mentre le ragazze che non rientrano nello stereotipo avessero il divieto.

    ti stimo perchè sei una delle poche che ha capito che la bellezza esteriore vale poco o nulla.

    non ti posso dire "sei bella", perchè non lo penso... ma penso che tu abbia una bellezza interiore tutta da scoprire.

    sii sempre te stessa.
    kiss
    scusa ehh ma era troppo bella!!

    cmq mi spiace ma nn ci siamo...

  8. #27
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non so che canoni di bellezza tu prenda in considerazione, ma, per quanto mi riguarda, in questo forum non è che ci siano solo ragazze carine, anzi....e spesso ho visto dell'ipocrisia assurda, cioè ho visto ragazze obiettivamente poco belle esser definite carine, belle o altro solo perchè simpatiche, dolci ecc..
    bah io preferirei sentirmi dire "sei brutto" piuttosto che non sapere cosa pensano veramente.

  9. #28
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Dai ti prego evita -.-'.
    in 9 righe hai sparato 9 righe di cazzate.
    Se una ragazza dedica del tempo alla bellezza esteriore, non va bene?
    Questa mi è nuova.
    Comunque lasciamo stare, scusate l'ot.
    Non sei affatto male
    non me l aspettavo da te , Cmq ragazza normale

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga preferisco ke mi dite la verità piuttosto ke le stronzate x non dirmi la verita....

  11. #30
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgan89
    non mi piaci...
    beata te che vivi a rimini *-*

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima