nono affatto, la mia non voleva essere offesa....Originariamente inviata da Samina
solo non mi piacciono le ragazze ke si tirano cosi, tutto qua
nono affatto, la mia non voleva essere offesa....Originariamente inviata da Samina
solo non mi piacciono le ragazze ke si tirano cosi, tutto qua
bella
gran bella ragazza
Originariamente inviata da bongietto
ma si tirano cosa?...vabè..tu fai parte della massa di gente che se una è appena appena carina di conseguenza se la tira...
hai sbagliato persona..io l'unica cosa che voglio è essere felice ..sono una persona normale,forse un pò fuori di testa,faccio quello che mi va di fare,odio le DISCUSSIONI INUTILI [ehehe]e non sono attratta dalle persone a cui piace crearle..anche perchè vincerei sicuramente il dibattito VINCO gare di rutti,ti batterei sicuramente alla PlayStation e di certo non sono la classica "tipa"che si diverte in discoteca o/a crearsi identità sbagliate..quindi se non ti piaccio fisicamente dillo pure..hai la libertà di parola,ma dire che me la tiro... :smt098
per gli altri e pure per bongiello-uomo-pezza ..
non sei il mio tipo...però sei piucchè ravanabile :smt003
siamo similissime di carattere.. cavoli.. troverei una sfidante alla ply di un certo livello finalmenteOriginariamente inviata da Samina
ma qnt sei magra?? sembri finta.. cmq sei carina..
gran bella gnoccolona.....
davvero molto bella ....
complimenti
ahahah,bene mi fa piacere!..sulla Play e gare di rutti sono imbattibile,però se vuoi possiamo sfidarciOriginariamente inviata da Blinding angel