Io invece la preferivo nelle prime foto,qui mi sa dell'ennesima fighetta alla modaOriginariamente inviata da Carlooo
Io invece la preferivo nelle prime foto,qui mi sa dell'ennesima fighetta alla modaOriginariamente inviata da Carlooo
Mah, sarà una mia impressione, ma l'ultima è da figlia dei fiori... non è la moda che intendi tu... e non è moda.Originariamente inviata da Leper_Messiah
che gonna particolare :smt105
cmq di viso non sei male ma nelle prime foto non mi hai dato una buona impressione :smt102
Bèè questione di gusti,io la preferisco nelle prime perchè mi piacciono le ragazze anticonformiste.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Per forza,come si è abituati al giorno d'oggi vedere tipe alla moda,è chiaro che vedendo una diversa ci si fa una brutta impressioneOriginariamente inviata da gameisa06
Su le foto nuove che hai messo del mare sei molto più carina...concordo con carlooo sembravi una barbona..
Cavolo. Sei veramente bellissima.
Una domanda: che sport pratichi?
veramente mi riferivo a te nel carrello e appiccicata al muro con i tuoi amici.. non per come sei vestitaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
sei una vagabonda
la seconda serie di foto ti ha rivalutato...