maronna quanto sei brutta..mamma mia! :no:
Visualizzazione stampabile
maronna quanto sei brutta..mamma mia! :no:
sarai bello te :evil: nn posso piacere a tutti fa nulla :ok:Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
tatto 0...>_>...infami!rosa nn dargli retta!!! :kiss:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
Anche per il tuo avatar, stilosissimo :lol:
in effetti l avatar è forte :lol: :lol: :lol:
il mio avatar è bellissimo :evil: tranquilla valentina accetto tt i commenti cn o senza tatto qll senza tatto sn fatti molto probabilmente da bambini immaturi!Quote:
Originariamente inviata da Coso
e il mio avatar nn si tokka! :evil:
OH MA VI SIETE VISTI VOI?!?!?! :evil: :evil: :x :x :x :x :shock: :shock: :shock: :no: :no: :smt011 :smt013 :smt018 ....MOLTO CARINA!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
azzie :oops:Quote:
Originariamente inviata da COR@veleno
PREGO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Ma mi riferivo all'avatar del tizioQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ha ekko :DQuote:
Originariamente inviata da Coso
COR@veleno grazie mille :kiss: 6 stato gentilissimo a difendermi :kiss:
6 carinissima!!!!!!!! si a meglio!!!!!!!!! :ok:
ma grazie mia eroina detto da te mi riempie il cuore :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: e sempre e solo W D'Alessio!!!!!!!!!!!!!! olèèèèèèèèèèèèQuote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
davvero una bella ragazza!!! :ok: :ok: :D
ma garzzie :oops: troppo buona :oops: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da kiara90
e per essere IT che devo dire? 2000 volte che è bella o brutta?
carina :)
grazie :oops:Quote:
Originariamente inviata da Lory
Sei una ragazza davvero carina e anche se non ti conosco molto bene da quello che leggo su di te credo che tu sia una bellissima persona dentro... :)
p.s. non far caso ai commenti insensibili...sono maskietti!!!
ma...ma...ma....grazie mille forse nn ci crederai ma è il + bel commento ke abbia mai letto......sul serio grazie mille sn rimasta scioccata grazie :oops: grazie mille x le bellissime parole...... :oops: tranquilla i maskietti avvolte bisogna domarli :nice: :kiss: no ma sul serio grazie mille 6 la pima xsn senza sapere nulla di me mi dice qst grazie mille :oops:Quote:
Originariamente inviata da chica-bonita
rosetta mia pazzoide ke pensavi ke nn venissi piu a fare un giretto?...se si te sbagliavi di grosso.... sei belliffimiffimiffimiffimaaaaaaa la mia matta ideale sei proprio tuuuu :lol: ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti baciuuuuuiii
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
sei stupenda!!! bellissima fantastica!!!!! e non dar retta a quelli non capiscono nulla.. sei bellisssimissima!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ma glazzie :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: ankio ti voglio bene :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: mattina mia :nice:Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
ma pikkolina mia :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: anke te lo 6 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: tranquilla so cm prenderli :nice: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da federichina
dolcissima rosa!! :kiss: :kiss: :kiss: non sanno quelli con k hanno a che fare!!!
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: se ne accorgerranno :nice: :kiss: :kiss: :kiss: duci zukkero :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da federichina
x vale: hehehehehe tutti sappiamo ki :nice:
no la sincerità è soggettiva :) ciò che per te è bello per me potrebbe essere brutto e viceversa ;)Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
mah....
carina la rosa :ok:
Carina :)