6 fiacco :no: :no: :no: :no: volevo + movimento :nice: :nice: :nice: cmq grazio pazzetto :oops: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Visualizzazione stampabile
6 fiacco :no: :no: :no: :no: volevo + movimento :nice: :nice: :nice: cmq grazio pazzetto :oops: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
che bellina sei!!!! :kiss: :nice: :)
ma grazieeeee :oops: :oops: :oops: :oops: anke te nn skerzi :ok:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
mon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr rrrrr!!!!!!!!! :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ma ke caruccia ke sei ;) :kiss:
mon amur mio :nice: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da albans
ma azzie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da indy
bella bella bella
grazie cmq io ti ho aggiunto in msn ma nn ti trovo tra i contatti :roll: :roll: :roll: :roll: :kiss: cmq grazie ankora :kiss:Quote:
Originariamente inviata da federichina
rosetta pazzoide mia preferita sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa te vojo troppo bene pazzaaaaa
ricordatelo siempreeeeeeeeee xkè sei bellissima fuori e dentrooo
dentro è la cosa piu importanteeee
ciao bella patatina....
te vojooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeee
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
tua pazza :D :lol: 8-)
dioooooooooooooooooooooooo il commento della mia pazzaaaaaaa :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: pazza mia te 6 belixxima nn io :kiss: :kiss: tvtttttttttttttb :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
carina..molto carina direi 8-) :kiss:
6 davvero carina :ok: :kiss:
ke bella rosetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoniiiiii :kiss: :kiss: :kiss:
una foto appena fatta cn la gonna mi sa ke la terro x poko :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: cmq grazie a tt :-)
:o occhio ke si potrebbe vedere qualcosa!!! :o
sto skerzando :lol: :lol:
carina come sempre :ok:
ho oscurato tt :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da salsino
la mia mora :smt007 ancora nn riesco a nn pensarti con i tacchi alti :smt007
:oops: :oops: :oops: :oops: mora grazie :oops: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
ho visto solo adesso le tue foto ma sei veramente bellissima :D
grazie ma nn si accettano buggie :lol: :lol: :lol: :lol: e poi il cuore batte solo x imok :smt007 :smt007 :smt007Quote:
Originariamente inviata da panaz
ke tenera la foto sul letto!
rosa sei stuopenda!
ma grazie :kiss:Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
ma su nn esagerare :oops: :oops: cmq grazie anke te 6 bella :kiss:Quote:
rosettina cm sei bella.... ti voglio benissimo... :kiss: :kiss:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: cosi mi fai arrossire :oops: :oops: :oops: ankio ti voglio bene :kiss:Quote:
Originariamente inviata da !Bimba@kiss!
troppo gentile rosa!! cmq tu sei stuoenda non sl fisicamente ma in tutto!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ciao rosellinaaaaaaaaaaaa.....6 meravigliosa in tutto tuttissimo!!! bellisssssssssssssssssssssssima ke 6.......... ciao tvtttttttb kiss kiss :kiss: :nice: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: ;)
hem...in fisico nn credo stupenda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse nel carattere :nice:Quote: