Che bella che sei.. :smt050
Splendore :smt050 :smt060
nn esagerare cmq grazieOriginariamente inviata da *_BiMby_*
Un Uomo una finezza... bhè risultare simpa non significa per forza di cose essere perennemente come un gatto nero attaccato ai gioielli di famiglia ( desideravo dirlo! ) anche perchè alla lunga cadi nel banale tornando in topic ... bhè Mora sai quello che penso di te e per me resti bellissimaOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IceLady_82
3 a 0 x mora
cmq grazie mora
Rosetta kekkarinaaa..!! :smt050
ma glazie :smt050Originariamente inviata da *_AnGioleTta dIa_*
Questo topic mostra tutta l'ipocrisia umana. Non mi piaci.
a prescindere che so di non essere Miss bellezza o Miss universo,ma io credo che ci sono gusti e gusti,non è detto xkè non piaccio a te non piaccio a nessuno.....è vero avvolte influenza anke xkè una xsn la si conosce e si esagera 1 po,ma io non conosco mica tutti in questo forum.....qnd dire ke qui c'è impocrisia è da ignorantiOriginariamente inviata da Carlooo
cmq fa nulla,non ti piaccio soppraviverò
Bella risposta, probabilmente sei intelligente e una bella persona, ma se queste foto le avessi inserite appena iscritta senza scrivere altro i commenti sarebbero stati diversi. Certo, questo è solo il mio parere e tale rimarrà..Originariamente inviata da rosa-blu
Fortunatamente abbiamo te a rammentarci quanto siamo o meno ipocriti ... te che tutto sai e te che tutti conosci .... i gusti son soggettivi buon proseguimento (altrove)Originariamente inviata da Carlooo
p.s. Mora appena posso ricambio il favore quotando tue foto