Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rosemary Sto aspettando foto nuove per quanto mi riguarda 26 is the new 18....sempre 18 anni dimostro xD
Originariamente inviata da Jamila per quanto mi riguarda 26 is the new 18....sempre 18 anni dimostro xD Meglio tra dieci anni ti invidieranno tutte.
Ti ricordavo con le tette, ma qui non ne ho prova.
Originariamente inviata da Dade Meglio tra dieci anni ti invidieranno tutte. Io la invidio bonariamente già da ora! XD Originariamente inviata da Jo Constantine Ti ricordavo con le tette, ma qui non ne ho prova. Ci sono ancora
Originariamente inviata da Rosemary Ci sono ancora Credo stia chiedendo la prova visiva...
Originariamente inviata da MagicCarpet Credo stia chiedendo la prova visiva... Acume. Dono che hanno in pochi.
giammai
Originariamente inviata da Dade Meglio tra dieci anni ti invidieranno tutte. Non per demoralizzarvi, ma si inizia a invecchiare dai 35, ve lo dico per esperienza personale Ma Rosemary e jamila presumo saranno belle anche a 80 anni. Non so se invidiarvi od odiarvi
Originariamente inviata da morrigan Non per demoralizzarvi, ma si inizia a invecchiare dai 35, ve lo dico per esperienza personale Ma Rosemary e jamila presumo saranno belle anche a 80 anni. Non so se invidiarvi od odiarvi In foto è facile, il problema è dal vivo
Originariamente inviata da morrigan Non per demoralizzarvi, ma si inizia a invecchiare dai 35, ve lo dico per esperienza personale Ma Rosemary e jamila presumo saranno belle anche a 80 anni. Non so se invidiarvi od odiarvi Io ho visto tipe che a 26 anni dimostrarne 30+ per questo non sono d'accordo U_U
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci