Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Oddio mi fate morire
Originariamente inviata da Lorelai Oddio mi fate morire Pure tu che ti credi
effettivamente la prima cosa che ho notato in questa foto sono stati i due "bilocali" come li chiama Dade
Grosse.jpg
Maledetti, pensate solo a quelle (Jo )
Originariamente inviata da Lorelai Maledetti, pensate solo a quelle (Jo ) Se mostri altro penserei anche ad altro ahah scherzo A me di solito non piacciono grosse, ma a te stanno bene perche sei "in carne" e sei uniforme :-)
Originariamente inviata da Dade Se mostri altro penserei anche ad altro ahah scherzo E' un primo piano... la prossima volta segherò la foto all'altezza del collo Originariamente inviata da Dade A me di solito non piacciono grosse, ma a te stanno bene perche sei "in carne" e sei uniforme :-)
Originariamente inviata da Dade A me di solito non piacciono grosse, ma a te stanno bene perche sei "in carne" e sei uniforme :-) In pratica le hai dato della cicciona. Lorelai, sentiti fiera !!!
Originariamente inviata da Lorelai E' un primo piano... la prossima volta segherò la foto all'altezza del collo Ti stavo dando della bella ragazza xd in carne non vuol dire grassa. E ti ho gia detto che sei dimagrita :-)
Originariamente inviata da MagicCarpet In pratica le hai dato della cicciona. Lorelai, sentiti fiera !!! E' una notizia che ho preso benissimo: