Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.
Carina. Mi ricordi una tizia che conosco. Lei però soddisferebbe senza remore i desideri dei due ragazzi che battuteggiano. E lei è una persona felice, facci un pensierino.
carina.. il tu maritino dovrebbe svegliarsi.. prima che sia troppo tardi..
promuovere l'infedeltà coniugale e incentivarla mi sembra una cosa tristissima....specie perchè parli di un esempio basato su un altra persona e quindi non vissuto direttamente....inoltre stai portando un esempio di una persona che probabilmente risulta poco lungimirante, e la felicità momentanea è abbastanza relativa. inoltre la felicità a differenza della logica è soggettiva....quindi boh
ma per fartela vedere dalla prospettiva giusta dovrei augurare a te e ad altre persone della gente come voi, che all'insorgere di un dubbio o un problema nel vostro partner gli diano i medesimi consigli che state dispensando ora voi
Empatia, e la capaciè d'immedesimarsi negli altri..... oggi sono doti pressochè sconosciute e in via d'estinzione...
ma almeno tu sto discorso lo fai in maniera disinteressata, altri invece sembrerebbero cercare dei tornaconto personali e nel dubbio stanno a mettersi in fila per prendere il numerino
Bella e solare!
ebeh...tanti complimenti
Se a 25 anni, bonazza come sei, libertina come sei, hai già di questi problemi state messi male....
"Non sarete mai più belli di così, non sarete mai più giovani di così...."