Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ckk72
Chi te l'ha inviata???:|
lo l ho inviata,ma tra dire foto nuda e zozza ce ne passa,glielo mandata perche mi ha detto che secondo lui non avevo un corpo sodo,cosa che li altri negano,sentendolo al tatto,poi non capisco perche questo fatto che io li ho mandato una foto nuda lo deve dire a tutti ,boh
-
Quote:
mariaaaa
lo l ho inviata,ma tra dire foto nuda e zozza ce ne passa,glielo mandata perche mi ha detto che secondo lui non avevo un corpo sodo,cosa che li altri negano,sentendolo al tatto,poi non capisco perche questo fatto che io li ho mandato una foto nuda lo deve dire a tutti ,boh
stavolta ti do ragione Mariaaa..un bacio e buona giornata! :kiss:
-
Quote:
mariaaaa
Secondo me siete fratello e sorella.
-
Quote:
DueDiPicche
Secondo me siete fratello e sorella.
ciao 2di picche! lo sai che in una foto l'ho pensato anch'io..???' si rassomigliano sul serio.
-
Quote:
ckk72
ciao 2di picche! lo sai che in una foto l'ho pensato anch'io..???' si rassomigliano sul serio.
Non ho fratelli,e poi non sono manco italiana
-
Quote:
mariaaaa
Non ho fratelli,e poi non sono manco italiana
siiiiiii..ok...se tu metti la tua foto quella con i capelli a caschetto..e Sou quella del suo Avatar..accanto..scusami ma sembrate veramente anime gemelle..fratello e sorella come li vuoi chiamare non importa..fatto sta ke vi rassomigliate..se potete mettere le tue foto vicine anche gli altri potranno dire il loro parere NO?;)
-
Quote:
ckk72
ciao ck,io non parlavo per l'aspetto fisico a dire il vero :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
ciao ck,io non parlavo per l'aspetto fisico a dire il vero :lol:
si bhè a quello c'arrivamo de conseguenza!:lol:
-
Quote:
ckk72
siiiiiii..ok...se tu metti la tua foto quella con i capelli a caschetto..e Sou quella del suo Avatar..accanto..scusami ma sembrate veramente anime gemelle..fratello e sorella come li vuoi chiamare non importa..fatto sta ke vi rassomigliate..se potete mettere le tue foto vicine anche gli altri potranno dire il loro parere NO?;)
no
-
Quote:
Paperoga
no
è certo hai ragione...tu sei tu..non sei gli altri.. :P