Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Personalmente non ho mai ricevuto niente da te. Non rispondo per l'operato degli altri.
Ho sempre chiuso topics senza fotografie: non avevano ragion d'essere.
Il topic di DueDiPicche mi ha fatta ridere, aveva ragion d'essere e forse è il topic più sensato della sezione.
Un topic in cui si chiede di commentare foto che non ci sono intasa la sezione.
Punto.
Come come? Ho mandato una mail ad artemisia,e non mi ha mai risposto,ho mandato 1 mail giorni fa al indirizzo che voi avete pubblicato per li utenti, l indirizzo e' mail@<a href="http://forum.fuoridite...ditesta.it</a>,mai nessuno mi ha risposto.insomma se uno vuole come vi dovrebbe contattare se poi non risponde nessuno? E poi dici pure che sarei scema io? E di rinchiudermi?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
un po' troppo truccata
hai una canottiera da uomo?
prima avevi tolto tutte le foto dal topic, adesso ne metti un'altra
non sono cosi truccata in realtà,ho solo scurito la foto
Quote:
Holly
Farmi chiudere un topic, per aprirne uno identico poche ore più tardi, dalle mie parti si chiama "arte degli scemi".
Visto che non ho tempo né voglia di starti appresso, non lo fare più.
Offrire un servizio e poi non rispondere a chi vi contatta ,significa offrite un servizi molto scadente,fregandosene altamente degli utenti
-
Quote:
mariaaaa
non sono cosi truccata in realtà,ho solo scurito la foto
ah, per quello sembri avere le sopracciglia come elio
-
La foto è fresca fresca di giornata,l ho fatta ieri,niente trucchi e niente imbrogli,il resto SN sul mio profilo,le aggiorno con il tempo,ne ho tantissime di foto mie,non volevo mettere quelle vecchie,perche cmq ho messo su qualche chilo rispetto a qualche anno fa
-
-
Quote:
mariaaaa
Ma si può sapere che vuoi da me?
Un altro topic con le tue foto! 2 non mi bastano!
Quote:
Sousuke
ah, per quello sembri avere le sopracciglia come elio
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
David Kova
Un altro topic con le tue foto! 2 non mi bastano!
:lol: :lol: :lol:
Chiedi ai moderatori ( sempre se ti rispondono)
-
naaaaaaaaaaah si vede che il trucco è poco :D i trucchi esagerati fanno schifo,fai bene XD!
-
Non ho ricevuto alcun messaggio privato. Non rispondo io di quello che fanno gli altri moderatori.
Detto questo, per ora va bene così, prossima volta non mi fate fare chiusure e aperture di topic se sono inutili.
-
nella seconda foto l'occhio sulla destra sembra essere più storto
Quote:
mariaaaa
La foto è fresca fresca di giornata,l ho fatta ieri,niente trucchi e niente imbrogli,il resto SN sul mio profilo,le aggiorno con il tempo,ne ho tantissime di foto mie,non volevo mettere quelle vecchie,perche cmq ho messo su qualche chilo rispetto a qualche anno fa
eh ma in tal caso avrebbe più senso non voler mettere quelle recenti, non quelle vecchie
anche nella prima sei truccata comunque
Quote:
Angol Mois
naaaaaaaaaaah si vede che il trucco è poco :D i trucchi esagerati fanno schifo,fai bene XD!
se la fisionomia del viso è carina anche un trucco pesante può star bene (sono abituato a vedere trucchi pesanti)
come una bella ragazza con un bel fisico sta bene anche con un sacco della spazzatura
-
senza offesa maria ma... RIPIGLIATI!