Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
premesso che io sono, nel mio piccolo, un esteta e che in tale chiave va letta questa replica
su un fisico magro il seno piccolo crea maggiori proporzioni
e, in generale, siccome preferisco fisici magri prediligo il seno piccolo (non lo dico perchè sono nel topic di kalisi, è una mia preferenza che ho da sempre, l'ho sempre detto in rete)
inoltre, dal mio punto di vista, il seno piccolo trasmette una sensazione di maggiore agilità
http://m.memegen.com/q9s8wa.jpg
-
Quote:
Sousuke
inoltre, dal mio punto di vista, il seno piccolo trasmette una sensazione di maggiore agilità
Così come una testa di cazzo trasmette sensazione di maggior fastidio, non sei d'accordo?
-
Quote:
Something Strange
.....
è un forum, volevo dire la mia sul seno più sviluppato a cui si alludeva
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Elefantino Blu
Così come una testa di cazzo trasmette sensazione di maggior fastidio, non sei d'accordo?
certo, ma la cosa non mi riguarda
-
-
Sei molto carina e hai un bel fisico, sei troppo truccata però, per i miei gusti (almeno per quello che riesco a intuire dalla foto dell'avatar).
-
Quote:
Annie Lennox
Emo
se ti riferivi a me io non c'entro nulla coi ragazzini emo modaioli, su tutto anche esteticamente, mi interessa il gotico sottocultura alternativa che esiste da decenni nell'underground e non morirà mai, un altro mondo
quando finirà la moda emo, che è solo passeggera, finiranno anche queste ironie
-
Quote:
Sousuke
se ti riferivi a me io non c'entro nulla coi ragazzini emo modaioli, su tutto anche esteticamente, mi interessa il gotico sottocultura alternativa che esiste da decenni nell'underground e non morirà mai, un altro mondo
quando finirà la moda emo, che è solo passeggera, finiranno anche queste ironie
Sei affetto da manie di persecuzione?
-
Quote:
Something Strange
Sei affetto da manie di persecuzione?
no, ho risposto a un messaggio che mi sa si riferiva a me, dato che kalisi non ha le mie passioni ed era stato postato dopo il mio
-
No, si riferiva all'autrice del topic, che ha un aspetto un pò da emo.
Coda di paglia mode on.
-
Noooo vi prego non date dell'emo a sousuke o a qualcun'altro in sua presenza una volta gli ho detto che il suo gotico è uno stile alternativo come anche quello emo e mi ha martoriato i marroni per giorni....