Visualizzazione stampabile
-
Si cicciKey, se possono fà :D Grazie, invece "l'occhi tua so' du' zaffiri splendenti" come direbbe Romeo, er meglio der colosseo
-
Quote:
Originariamente inviata da
ckk72
perchè se possono fà pure le foto con la cam??? :roll:
ma ndo vivi? aggiornati!! :P :P
-
Vabbe', quindi abbiamo appurato che c'hai il vestito più strano del mondo. Liscio a sinistra, ondulato a destra... o liscio a destra, ondulato a sinistra.
comunque se posti altre foto di quando giochi alla play ti ringrazio, perché quelle mi danno conforto la notte.
-
Quote:
TwinPeaks
Non ero nuda non vi preoccupate :D
È proprio quello il problema :189:
-
Quote:
TwinPeaks
Con il computer cioè con la cam!
Comunque per amor di correttezza ma soprattutto per dare il buon esempio a sousuke, ho fatto un'altra foto. In realtà ne ho fatte più di una , dove facevo headbangin o in posa dott Zoiberg, ma posto quella con la faccia da ebete perchè più chiara.
Allegato 82613
di foto chiare (in palestra) ne ho già messe, tranquilla, più avanti forse ne farò altre
comunque sembri diversa fisicamente rispetto alla foto in cui suonavi (al di là dell'espressione)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Per la prima volta gli do realmente ragione :183:
c'è chi lo fa molto più spesso (anche su questioni soggettive), persone da internare
-
Ma diversa in che senso? Più pelosa? Più abbronzata?
-
Quote:
TwinPeaks
Con il computer cioè con la cam!
Comunque per amor di correttezza ma soprattutto per dare il buon esempio a sousuke, ho fatto un'altra foto. In realtà ne ho fatte più di una , dove facevo headbangin o in posa dott Zoiberg, ma posto quella con la faccia da ebete perchè più chiara.
Allegato 82613
per curiosità, di dove sei? :roll:
-
Quote:
TwinPeaks
Ma diversa in che senso? Più pelosa? Più abbronzata?
più longilinea
più sufficientemente conoscibile, come mi piace dire http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/11.gif
ma probabilmente sono influenzato anche dall'abito tutto nero e dalla pelle chiara
-
Vivo a Ferrara, anche tu?
-
Quote:
TwinPeaks
Vivo a Ferrara, anche tu?
no ma sto nel veneto quindi stai giusta sotto ^^
non è che per caso sei single? (sempre per curiosità ovviamente) :lol: