Visualizzazione stampabile
-
10 allegato(i)
Skaterbabe
Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :)
Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a buttarle via :lol::lol::lol:
NUOVE FOTO A PAGINA 3 :)
Nuova foto a pagina 4.... :D
-
Si, si... decisamente si.
-
Apperò! Una delle migliori viste fin ora! Molto molto bella, belle foto.. e nello studio di Miami ink nemmeno un tatuaggino? :-D
-
-
-
-
Ti avevo già visto nel forum..o sbaglio? Comunque sei davvero gnocca ;) e beata te che hai viaggiato così tanto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Apperò! Una delle migliori viste fin ora! Molto molto bella, belle foto.. e nello studio di Miami ink nemmeno un tatuaggino? :-D
ma grazie,troppo gentile :) no niente tatuaggino (per ora) :D sono cmq in florida quindi ci ricapiterò ma meglio che non passo di lí visto che amo i tatuaggi e fosse per me non smetterei più di farne ahah!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Ti avevo già visto nel forum..o sbaglio? Comunque sei davvero gnocca ;) e beata te che hai viaggiato così tanto!
Ero già nel forum,da diversi anni,forse dal 2006-2007!! poi sai cos'é successo?! In famiglia hanno trovato il mio nickname in questo forum (dove io scrivevo tutto quello che mi passava per la testa :D) e facendo una ricerca su google si andavano a leggere tutti i ca**i miei ahha!! Un incubo cosí ho cancellato tutto xD comunque graziee!!! :)
-
Sei molto bella.
Devo dire che ti preferisco nella prima foto, in cui non hai la matita cosi calcata.
Sei piu bella senza a parer mio.