Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ciao pupa
Originariamente inviata da Gio97 Ma sei carinissima! *_* grazie xD Originariamente inviata da Vane.Smile93 Sembri una ragazza molto solare! Complimenti.. bella davvero si! ^^ Ti ringrazio, specialmente per il "molto solare" ^^ Originariamente inviata da Leonzio Ciao pupa ho notato che sei un tipo alquanto originale xD comunque in questo topic il "pupa" proprio non ci stà!
Originariamente inviata da frogghi91 grazie xD Ti ringrazio, specialmente per il "molto solare" ^^ ho notato che sei un tipo alquanto originale xD comunque in questo topic il "pupa" proprio non ci stà! Originale in senso positivo... un bacio pupa
Originariamente inviata da Leonzio Originale in senso positivo... un bacio pupa certo
Originariamente inviata da frogghi91 certo evvaiiiiii
Mi sa che sta nascendo un amore
Originariamente inviata da RoccoCop Mi sa che sta nascendo un amore Io ci spero!
Originariamente inviata da Leonzio Io ci spero! Io direi che ormai è fatta......o quantomeno sei partito con il piede giusto.
Posso avvalermi della facoltà di non rispondere??? Non voglio farmi togliere la nomina di utente dolce dell'anno
e bravo Leonzio ormai l'hai agganciata!